Peck Milano, nuova apertura in Porta Venezia

Peck Milano, nuova apertura in Porta Venezia

Peck Milano in Porta Venezia. Dopo la storica attività di via Spadari e la recente apertura in CityLife, la gastronomia più famosa di Milano apre accanto a corso Venezia, più precisamente in via Tommaso Salvini 3. Il nuovo negozio si chiamerà Peck Porta Venezia e offrirà alcune delle sue iconiche leccornie in una zona assai frequentata da residenti e businessmen che non hanno certo problemi a spendere.

Peck arriva in Porta Venezia

La qualità è la stessa degli altri due store ma qui non ci sono bar o altre attività: l’idea è quella del piccolo negozio di quartiere (lo spazio è di circa 30 metri quadri), in cui comprare l’affettato o uno sfizio pronto da mangiare anche tutti i giorni. Qui non mancheranno mai insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté, formaggi selezionati. Ancora i prodotti da scaldare come lasagne, arancini, cotolette e parmigiana, o quelli sottolio.

Peck in Porta Venezia è solo gastronomia

Peck Porta Venezia, Via Tommaso Salvini 3, Milano. Tel. 02 27012148, Sito. Aperto il lunedì dalle 16.00 alle 19.30, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 15.00.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

22 Milano, ristorante con design nordico e cucina a tutte le ore

22 Milano, ristorante con design nordico e moderno e cucina non stop. Tel. 3488219605 22 Milano è un nuovo ristorante di tendenza, aperto il 22 settembre 2015 in via Principe Amedeo. Punto di …

SlowSud Milano, cucina e aperitivi mediterranei in centro storico

SlowSud Milano. In centro che più in centro non si può, questo ristorante pieno di colori accoglie i clienti in un’atmosfera allegra, perfetta per un pranzo di lavoro o per …

Recensioni 0 Comments

Tàscaro Milano, in Porta Venezia il bacaro veneziano dal mood milanese

Tàscaro Milano, Tel. 02 47701682. Cicheti e spritz della laguna sbarcano in città. Le recenti aperture milanesi, c’è anche il Tàscaro di via Sirtori. Qui Sandra Tasca ha realizzato il suo …