Peck Milano, nuova apertura in Porta Venezia

Peck Milano, nuova apertura in Porta Venezia

Peck Milano in Porta Venezia. Dopo la storica attività di via Spadari e la recente apertura in CityLife, la gastronomia più famosa di Milano apre accanto a corso Venezia, più precisamente in via Tommaso Salvini 3. Il nuovo negozio si chiamerà Peck Porta Venezia e offrirà alcune delle sue iconiche leccornie in una zona assai frequentata da residenti e businessmen che non hanno certo problemi a spendere.

Peck arriva in Porta Venezia

La qualità è la stessa degli altri due store ma qui non ci sono bar o altre attività: l’idea è quella del piccolo negozio di quartiere (lo spazio è di circa 30 metri quadri), in cui comprare l’affettato o uno sfizio pronto da mangiare anche tutti i giorni. Qui non mancheranno mai insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté, formaggi selezionati. Ancora i prodotti da scaldare come lasagne, arancini, cotolette e parmigiana, o quelli sottolio.

Peck in Porta Venezia è solo gastronomia

Peck Porta Venezia, Via Tommaso Salvini 3, Milano. Tel. 02 27012148, Sito. Aperto il lunedì dalle 16.00 alle 19.30, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 15.00.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Bio.it Milano, pizza e cucina di stagione in Isola (all’ombra del Bosco Verticale)

Bio.it Milano Tel. 02 36798430. Alla sera pizza napoletana, cotta nel forno inaugurato a maggio 2017. E’ questa la novità del ristorante Bio.it, nato nel 2014 proprio sotto il bosco …

Nuove aperture a Milano marzo 2019, tanta cucina regionale dal Veneto alla Calabria

Nuove aperture a Milano marzo 2019. La primavera è alle porte e Milano è tutto un fiorire di locali, caffè e ristoranti. Tra le nuove aperture di marzo 2019, stranamente …

Tàscaro Milano, in Porta Venezia il bacaro veneziano dal mood milanese

Tàscaro Milano, Tel. 02 47701682. Cicheti e spritz della laguna sbarcano in città. Le recenti aperture milanesi, c’è anche il Tàscaro di via Sirtori. Qui Sandra Tasca ha realizzato il suo …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply