Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa La bacheca per trovare lavoro e lavoratori nella ristorazione.

Perché la bacheca “Annunci Food”.
Il settore della ristorazione è sempre più in espansione e spesso domanda e offerta fanno fatica a incontrarsi. Puntarella Rossa è da anni il punto di riferimento del mondo del food, sia per gli appassionati sia per gli operatori del settore. Per questo, rispetto a siti generalisti, offre un’enorme visibilità a chi cerca o offre lavoro nell’ambito del food.

Come si fa a mettere un annuncio
E’ semplicissimo: basta andare nella pagina degli annunci (qui) e cliccare in Aggiungi un annuncio. A quel punto si compila il form, che resta in forma privata. Per la pubblicazione, occorre effettuare il bonifico all’Iban IT98X0558403201000000000654 , conto intestato a Puntarella Rossa, e segnalarlo alla mail annuncifood@gmail.com. L’annuncio sarà visibile a partire dal giorno successivo, per 30 giorni.

Quanto costa mettere un annuncio
Per chi cerca lavoro, gli annunci sono gratuiti. Per gli operatori del settore che offrono lavoro, il costo di un annuncio è di 50 euro al mese.

About author

You might also like

Recensioni 1Comments

NOVITA’ / L’Arancio d’oro è trattoria

Sono tanti i rimedi per far fronte alla depressione da rientro in città, la Coldiretti ci consiglia per esempio di consumare quantità industriali di uva rossa, ricca di melatonina e quindi …

Il “Sale quanto basta” di Baldassarre al Tordomatto di Roma

Il  “Sale quanto basta” di Baldassarre al Tordomatto di Roma. “Tutti gli ingredienti contengono sali minerali. Ci deve essere un modo per esaltarli”. Così pensava Adriano Baldassarre, chef di Tordomatto a Roma. E, …

Recensioni 0 Comments

Calino Firenze, la cucina di pesce di Tommaso Cintolesi da Scandicci a piazza delle Cure

Calino Firenze, Tel. 055 257 9579. da fine maggio la cucina di pesce di Tommaso Cintolesi è approdata nella piazza delle Cure, davanti all’omonimo mercato. Conclusa l’esperienza alla Bocciofila di …