Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa La bacheca per trovare lavoro e lavoratori nella ristorazione.

Perché la bacheca “Annunci Food”.
Il settore della ristorazione è sempre più in espansione e spesso domanda e offerta fanno fatica a incontrarsi. Puntarella Rossa è da anni il punto di riferimento del mondo del food, sia per gli appassionati sia per gli operatori del settore. Per questo, rispetto a siti generalisti, offre un’enorme visibilità a chi cerca o offre lavoro nell’ambito del food.

Come si fa a mettere un annuncio
E’ semplicissimo: basta andare nella pagina degli annunci (qui) e cliccare in Aggiungi un annuncio. A quel punto si compila il form, che resta in forma privata. Per la pubblicazione, occorre effettuare il bonifico all’Iban IT98X0558403201000000000654 , conto intestato a Puntarella Rossa, e segnalarlo alla mail annuncifood@gmail.com. L’annuncio sarà visibile a partire dal giorno successivo, per 30 giorni.

Quanto costa mettere un annuncio
Per chi cerca lavoro, gli annunci sono gratuiti. Per gli operatori del settore che offrono lavoro, il costo di un annuncio è di 50 euro al mese.

About author

You might also like

Scrambler Ducati Food Factory Bologna, pasta fresca, pizze e lambrusco nell’ex capannone alla Bolognina

Scrambler Ducati Food Factory Bologna. Ha aperto il 19 dicembre 2016 il locale di via Stalingrado che coniuga la passione per la casa motociclistica di Borgo Panigale con la cucina della …

Alessia sul Gambero Rosso Channel!

Domani (mercoledì) sarà un gran giorno. Perché, palinsesti ballerini permettendo, sul Gambero Rosso Channel sbarca la nostra chef di fiducia Alessia Vicari. Il  giorno prima, sia detto tra parentesi, del …

L’Emilia si profuma di tartufo

di Gianluca Schinaia / © Fatto quotidiano Tempo d’autunno, sinonimo di castagne, funghi, salumi. E di tartufi, per chi ha voglia di soddisfare uno dei vizi più gentili del Bel Paese. …