Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa, la bacheca per trovare e offrire lavoro nella ristorazione

Annunci food Puntarella Rossa La bacheca per trovare lavoro e lavoratori nella ristorazione.

Perché la bacheca “Annunci Food”.
Il settore della ristorazione è sempre più in espansione e spesso domanda e offerta fanno fatica a incontrarsi. Puntarella Rossa è da anni il punto di riferimento del mondo del food, sia per gli appassionati sia per gli operatori del settore. Per questo, rispetto a siti generalisti, offre un’enorme visibilità a chi cerca o offre lavoro nell’ambito del food.

Come si fa a mettere un annuncio
E’ semplicissimo: basta andare nella pagina degli annunci (qui) e cliccare in Aggiungi un annuncio. A quel punto si compila il form, che resta in forma privata. Per la pubblicazione, occorre effettuare il bonifico all’Iban IT98X0558403201000000000654 , conto intestato a Puntarella Rossa, e segnalarlo alla mail annuncifood@gmail.com. L’annuncio sarà visibile a partire dal giorno successivo, per 30 giorni.

Quanto costa mettere un annuncio
Per chi cerca lavoro, gli annunci sono gratuiti. Per gli operatori del settore che offrono lavoro, il costo di un annuncio è di 50 euro al mese.

About author

You might also like

Rebelot a Milano, tapas e nouvelle cuisine sui Navigli (con cocktail a sorpresa)

Rebelot a Milano. Avete presente un posto un po’ bistrot, un po’ tapas (e cocktail) bar che propone piatti di nouvelle cuisine? Se non lo conoscete, si chiama Rebelot ed …

L’affitto di Checco

UPDATE 8 marzo CHECCO Puntarella Rossa ha scritto, riprendendolo dalle agenzie di stampa e da tutti i quotidiani, la notizia che nello scandalo Affittopoli era coinvolto anche Checco er Carettiere. …

I migliori ristoranti di Ventotene: Il Giardino, un’esperienza da fare

Dove mangiare a Ventotene: il Giardino. Meglio Ventotene o Ponza? Una volta sciolto l'antico dilemma, gemello dell'altro – meglio Ostia o Fregene – vi segnaliamo un posto splendido dove mangiare a …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply