Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano. Ha aperto il 25 maggio scorso a Milano, nella centrale via Spadari, Green Station, il primo ristorante di Pedon, azienda leader globale nella produzione di cereali, legumi e semi. Alla base un progetto di ristorazione, una gestione ecosostenibile del locale (a partire dall’attenzione per i materiali utilizzati per gli imballaggi) e un menu che, in coerenza con quanto prodotto da Pedon, propone piatti vegetali 100% naturali, in un ambiente rilassante, pronto ad accogliere il cliente ad ogni ora della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo, dalla merenda all’ora dell’aperitivo.

Green Station

Questo ristorante, che punta certamente a diventare un punto di riferimento per vegetariani e vegani che frequentano il centro storico (ma anche per chi ama curiosare tra nuovi sapori), è munito di uno spazio animal  friendly, 100% meat free, e vedrà spuntare in Italia dei locali gemelli.

Green Station

Ogni settimana il menu lunch viene completamente rinnovato con la creazione di dieci piatti salati (tra insalate, primi, secondi) e tre dolci. Non potevano mancare le centrifughe, preparate fresche al bar con frutta e verdura biologica e km 0. Colazione e con prezzi nella media milanese, a pranzo si mangia con circa 20 euro.

Green Station, via Spadari angolo via Hugo, Pagina FB

About author

You might also like

Felice a Testaccio Milano, la cacio e pepe della storica trattoria romana alle Colonne di San Lorenzo

Felice a Testaccio Milano, tel. 02.80506690. La data dell’apertura a Milano è il 14 novembre 2017, in via del Torchio 4, stradina tranquilla e defilata in zona Colonne di San Lorenzo, che tra …

Nuove aperture Milano dicembre 2017: raddoppiano Pescaria e SorryMama, l’Antica Pizzeria da Michele al posto de Il Ricci

Nuove aperture Milano dicembre 2017. Con l’arrivo di dicembre le nuove aperture milanesi non si fermano. Anzi, mai si è visto un inverno con tanto fermento gastronomico. Dal pokè hawaiano …

Kathay Market Milano, cibo da tutto il mondo e frutta esotica nel nuovo foodstore a due passi da Chinatown

Kathay Market Milano. Da piccolo negozio di quartiere aperto nel 1989 a market multietnico, il più grande d’Italia, oggi: ne ha fatta di strada il foodstore Kathay, a Milano, in …