Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano. Ha aperto il 25 maggio scorso a Milano, nella centrale via Spadari, Green Station, il primo ristorante di Pedon, azienda leader globale nella produzione di cereali, legumi e semi. Alla base un progetto di ristorazione, una gestione ecosostenibile del locale (a partire dall’attenzione per i materiali utilizzati per gli imballaggi) e un menu che, in coerenza con quanto prodotto da Pedon, propone piatti vegetali 100% naturali, in un ambiente rilassante, pronto ad accogliere il cliente ad ogni ora della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo, dalla merenda all’ora dell’aperitivo.

Green Station

Questo ristorante, che punta certamente a diventare un punto di riferimento per vegetariani e vegani che frequentano il centro storico (ma anche per chi ama curiosare tra nuovi sapori), è munito di uno spazio animal  friendly, 100% meat free, e vedrà spuntare in Italia dei locali gemelli.

Green Station

Ogni settimana il menu lunch viene completamente rinnovato con la creazione di dieci piatti salati (tra insalate, primi, secondi) e tre dolci. Non potevano mancare le centrifughe, preparate fresche al bar con frutta e verdura biologica e km 0. Colazione e con prezzi nella media milanese, a pranzo si mangia con circa 20 euro.

Green Station, via Spadari angolo via Hugo, Pagina FB

About author

You might also like

L’Éclair de Génie Milano, il bignè francese di Christophe Adam apre a piazzale Baracca, dopo Brera e Navigli

L’Éclair de Génie Milano, pasticceria francese*. L’Éclair de Génie con le creazioni del pasticcere Christophe Adam sbarca a Milano direttamente da Parigi. Ai due punti vendita iniziali, una boutique pâtisserie a Brera e …

Hygge Milano, la coffee house in zona Sant’Ambrogio: un angolo dove ritornare

Hygge Milano, Tel. 342 182 1955  zona Sant’Agostino/Sant’Ambrogio. Con Hygge la città di Milano perde la sua ricerca convulsa d’ essere internazionale e, forse, lo diventa davvero. La rivoluzione sta nel …

Okja Milano, il coreano fast tutto rosa con zuppe e pollo fritto sui Navigli

Okja Milano tel. 02 3652 8694. Se cercate un posto fast, “instagrammabile” e avete voglia di assaggiare qualcosa di nuovo, allora Okja è il posto che fa per voi. Il …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply