Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano: cereali, legumi e centrifughe nel ristorante ecologico in pieno centro

Green Station Milano. Ha aperto il 25 maggio scorso a Milano, nella centrale via Spadari, Green Station, il primo ristorante di Pedon, azienda leader globale nella produzione di cereali, legumi e semi. Alla base un progetto di ristorazione, una gestione ecosostenibile del locale (a partire dall’attenzione per i materiali utilizzati per gli imballaggi) e un menu che, in coerenza con quanto prodotto da Pedon, propone piatti vegetali 100% naturali, in un ambiente rilassante, pronto ad accogliere il cliente ad ogni ora della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo, dalla merenda all’ora dell’aperitivo.

Green Station

Questo ristorante, che punta certamente a diventare un punto di riferimento per vegetariani e vegani che frequentano il centro storico (ma anche per chi ama curiosare tra nuovi sapori), è munito di uno spazio animal  friendly, 100% meat free, e vedrà spuntare in Italia dei locali gemelli.

Green Station

Ogni settimana il menu lunch viene completamente rinnovato con la creazione di dieci piatti salati (tra insalate, primi, secondi) e tre dolci. Non potevano mancare le centrifughe, preparate fresche al bar con frutta e verdura biologica e km 0. Colazione e con prezzi nella media milanese, a pranzo si mangia con circa 20 euro.

Green Station, via Spadari angolo via Hugo, Pagina FB

About author

You might also like

Dabass Milano, il bistrot retrò di Porta Romana che spopola

Dabass Milano, tapas e modernariato a Porta Romana. Ci son locali che in un attimo fanno il botto. E ti chiedi: come non averci pensato prima? E’ il caso di …

Morgante Cocktail & Soul Milano, alcolici con l’anima in vicolo Lavandai

Morgante Cocktail & Soul Milano. In uno dei luoghi più rappresentativi di Milano, il caratteristico vicolo dei Lavandai, ha aperto al civico 2/a un locale la cui cucina accompagna gli ottimi …

Let’s Wok Milano, piatti da comporre in libertà nel nuovo ristorante asiatico gourmet di Porta Venezia

Let’s Wok Milano. Mi sarà certamente capitato, visitando qualche metropoli europea, di rifugiarvi, per curiosità o per il poco tempo, in uno di quei curiosi corner fusion in cui il …