Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, tel. 02 89410258. Continua la grande tendenza di ramen e noodles, che con i primi nomi comparsi sulla scena milanese, come Zazà Ramen, e le eccellenze creative come Ryukishin, ha riscosso sempre più estimatori in città, mostrando ancora una volta il lato comfort della cucina giapponese.

Bottega del Ramen

Apre così nella trendy via Vigevano Bottega del Ramen, primo progetto europeo del gruppo Toridoll (specializzato in ristorazione del Sollevante) che, tra Stati Uniti d’America, Giappone ed altri stati asiatici conta circa 1200 ristoranti nel mondo, e che a inizio marzo porterà nel capoluogo lombardo il concept Tokyo Table, 50 diversi assaggi in stile tapas e piatti cucinati a prezzi contenuti, con 100 coperti disponibili, sempre in quel di Porta Genova. Nelle intenzioni della multinazionale food, 15 aperture nello Stivale entro il 2020, capitale compresa.

Per scoprire però il menu incentrato sulle tagliatelle orientali in brodo e altre proposte giapponesi, bisogna aspettare giovedì 16 febbraio 2017, giorno ufficiale e dell’apertura al pubblico.

Bottega del Ramen, via Vigevano 20, 02 89410258 Pagina Facebook

About author

You might also like

Nordic Grill Milano, nuova steak house in un salotto del centro (con tanto di zona relax)

Nordic Grill Milano. Tel. 02 7395 7934 Da metà dicembre è arrivata nel cuore di Milano, in via De Amicis 34,  una luxury steak house: Nordic Grill Milano. Piatti alla griglia in un salotto …

Al Cortile Milano riapre per il Fuorisalone 2018 con schiscette di supplì, carbonara, carciofi e ossobuco

Al Cortile Milano riapre al pubblico per il Fuorisalone 2018 completamente rinnovato e con molte novità culinarie. Il via, in concomitanza con la partenza della Milano Design Week, è previsto  martedì 17 …

Hygge Milano, la coffee house in zona Sant’Ambrogio: un angolo dove ritornare

Hygge Milano, Tel. 342 182 1955  zona Sant’Agostino/Sant’Ambrogio. Con Hygge la città di Milano perde la sua ricerca convulsa d’ essere internazionale e, forse, lo diventa davvero. La rivoluzione sta nel …