Dove mangiare il 1 gennaio 2017 a Roma, i ristoranti aperti

Dove mangiare il 1 gennaio 2017 a Roma, i ristoranti aperti. La serata è stata impegnata, prima gli sforzi per rimanere svegli dopo il discorso di Capodanno del capo dello Stato, poi la cena pantagruelica, poi i festoni fino a notte fonda. Ma, come diceva quel tale, anche oggi è spuntato il sole e siamo all’alba di un anno nuovo. C’è da vedere il concerto di Capodanno, fare qualche buon proposito, un bel riposino pomeridiano e poi ci sta una cena tranquilla fuori. Se vi state chiedendo, ve lo state chiedendo, cosa c’è di aperto di buono oggi, questo è il post che fa per voi. Ecco la nostra lista dei ristoranti aperti il 1 gennaio 2017 a Roma.

Dove mangiare il 1 gennaio 2017 a Roma

pianostrada

Pianostrada Laboratorio di Cucina Un posto romantico, tranquillo, con ottima cucina, per fare il punto di un anno che se n’è andato ma soprattutto per cominciare il dolcezza il prossimo. Via delle Zoccolette 22, Roma,

Mercato Centrale. Una delle più belle novità dell’anno, con una gran varietà di ristoranti e botteghe gastronomiche di gran qualità.

Porto Fluviale Magari non è proprio un posticino tranquillo, magari non è proprio in cima ai vostri desideri gourmet, ma l’eclettico Porto Fluviale è una certezza ogni giorno dell’anno.

Queen Makeda Birra, hamburger e molto altro da Queen Makeda, a due passi dall’Aventino. Non solo cena, ma anche brunch del 1 dell’anno.

Baccano Centralissimo, a due passi dalla galleria Sordi, Baccano propone cucina di qualità in un ambiente moderno, con un tocco internazionale.

Quirinetta Caffè e Cucina. Una bella novità, a due passi dal teatro Quirinetta. Ambiente giovane, vino naturale, cucina interessante.

Vigneto. Contro l’hangover, un ottimo rimedio è bersi un buon bicchiere di vino. Lo si può fare alla nuova e piacevole enoteca del Pigneto (chiusa il 2)

Sao Brazil. Sushi nippo-brasiliano dove un tempo c’era il Papageno, in viale Aventino, sotto il The Corner

La Zanzara Uno dei ristoranti più cool di Prati, gemello di Baccano, ma fuori dalla zona turistica.

zanzara

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*