La Crostaceria Roma Termini, il bistrot di pesce raddoppia alla stazione dal 28 giugno

La Crostaceria Roma Termini, il bistrot di pesce raddoppia alla stazione dal 28 giugno

La Crostaceria Roma Termini. Lo street food di ispirazione siciliana, che abitualmente trovate in versione ristorante in via dei Capocci nel quartiere Monti (ma attualmente in trasferta fino al 28 agosto a Tevere Expo), raddoppia. E lo fa da oggi, martedì 28 giugno, nel punto di snodo per eccellenza, la stazione Termini, inaugurando un angolo gastronomico ittico al primo piano. Dalla colazione alla cena, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22, con possibilità di take away e delivery, la Crostaceria intrattiene e sfama i passeggeri in attesa del proprio treno con cartocci di calamari, arancini di mare, tempura di gamberi. Ancora polpette espresse, burger di salmone, tartare e insalate. In più piatti di tradizione siciliana e degustazione ed eventi con musica jazz.

crostaceria termini

La Crostaceria Termini – piazza dei Cinquecento 1, Roma. Sito

About author

You might also like

Quirinetta social bar Roma, musica live e cocktail nei sotterranei dell’ex teatro

Quirinetta social bar Roma centro. Il Quirinetta raddoppia. Nei vecchi locali dell’ex teatro romano, risorto negli ultimi anni a café-chantant con Cafè Concerto, nasce Quirinetta social bar. Il nuovo “localino”, …

Clotilde Roma, in centro apre il salotto newyorchese con cucina tradizionale

Clotilde Roma, un salotto elegante in centro con cucina tradizionale. Un salotto in stile newyorchese, raffinato ed elegante, con tavoli in cristallo e ferro, arredi blu cobalto e carta da parati geometrica. Una cucina …

Pascucci: più pesce serra meno arrosti

  A Fiumicino, ci si va per salire su un aereo e volare lontano, oppure, per partire verso un viaggio sensoriale che dai profumi della terra approda a quelli del …

1 Comment

Leave a Reply