McDonald’s e Coca-Cola sponsor dell’Expo, incredibile ma vero

McDonald’s e Coca-Cola sponsor dell’Expo, incredibile ma vero

trash food all'expo

McDonald's e Coca Cola sponsor dell'Expo2015. Della serie, incredibile ma vero. Non è una notizia del Lercio, ma verità. Una notizia dell'Agi spiega che l'azienda Usa avrà un padiglione tutto suo. Non solo: la McDonald's ha lanciato un'iniziativa in collaborazione con il ministro Maurizio Martina: venti imprenditori agricoli alla fine potranno diventare fornitori della multinazionale. E alla faccia dell'obesità, ecco l'altra notizia: “Coca-Cola è l’Official Soft Drink Partner di Expo Milano 2015. Il brand è stato scelto in virtù del suo impegno sul fronte dell’innovazione e della crescita sostenibile, capace di generare ricchezza per le comunità, tutelando le risorse utilizzate e incoraggiando consumi e stili di vita equilibrati”. Aiuto.

About author

You might also like

Milano, Chef Rubio dopo ‘Unti e bisunti’ presenta il suo libro: ‘La nuova dieta mediterranea’

Chef Rubio da "Unti e Bisunti" si dà a "La nuova dieta mediterranea": oggi la presentazione del libro alla Feltrinelli di Corso Buonos Aires Milano. Chi l’avrebbe mai detto che a …

L’Ile Douce Milano, la pasticceria francese in Isola dalla colazione al brunch

L’Ile Douce Milano. Tel. 02 4978 0658 Ha da poco aperto nel sempre più fervente quartiere di Isola L’Ile Douce, pasticceria di ispirazione francese con laboratorio dalla doppia esposizione, interna e …

Brunch Milano giugno 2016: uova poché e focaccine da Interior Design Café

Brunch Milano giugno 2016, sabato 25 – domenica 26

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply