The Gin Corner e Aperlitivo: cocktail e musica questa sera a Roma

the gin corner roma

Il Negroni protagonista dei cocktail al The Gin Corner, questa sera, mercoledì 10 dicembre, con il bartender Mauro Mahjoub. E poi l'Aperlitivo con Perla Nahum all'Apartment Bar. Per cena invece da Epiro piatti in abbinamento alla Birra del Borgo

The Gin Corner – Conte Camillo Negroni

the gin corner

Il Re del Negroni Mauro Mahjoub al “The Gin Corner” dell’Hotel Adriano per una serata dedicata al Conte Camillo Negroni. Continuano le serate al “The Gin Corner” dell’Hotel Adriano di Roma, questa volta il protagonista è il Negroni, interpretato dal famoso bartender Mauro Mahjoub che arriva direttamente da Monaco e che proporrà tre cocktail firmati Negroni. La serata è dedicata proprio al “Conte Negroni” interpretato in tema contemporaneo da attori teatrali che accoglieranno gli ospiti all’entrata dell’Hotel in abiti del periodo e musica anni ’20. 

Orario: dalle 19

Costo: 10 euro cocktail + tapas e finger food

The Gin Corner dell’Hotel Adriano, via di Pallacorda 2, Roma. www.hoteladriano.com

Apartment Bar – L'Aperlitivo

aperlitivo

L'appuntamento con Perla Nahum nel locale di San Lorenzo che è diventato un punto di riferimento per aperitivi e dj set: buon cibo, drink e musica.

Orario: dalle 19,30

Costo: ingresso libero

Apartment bar, via dei Marrucini 1/A, Roma. Tel. 06.93576164

Epiro – Cena e degustazione Birra del Borgo

epiro

Cena fuori dagli schemi, questa sera da Epiro. Leonardo Di Vincenzo di Birra del Borgo guiderà gli ospiti nell'assaggio delle sue birre più estreme accompagnato dai piatti di Marco e Matteo. Nel menu: Caos: fritto di baccalà e polentine al nero; Surreale: risotto con mazzancolle, cagliata e funghi porcini secchi; Old Antonia: bufalo arrosto con erbe spontanee; Equilibrista: collo di maiale con mela cotogna, castagne e lenticchie; Sedicigradi: caramello gianduia e noci.

Orario: dalle 20

Costo: 60 euro

Epiro, piazza Epiro 26 Roma. Tel. 06.69317603

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*