Kit per l’amatriciana di Roscioli, cose romane che ti semplificano la vita

Kit per l’amatriciana di Roscioli, cose romane che ti semplificano la vita

kit amatriciana di roscioli

Kit per l'amatriciana Metti che stamattina abbiate pensato: perché non farsi una bella amatriciana (interrogandovi per la millesima volta: amatriciana o matriciana?). Dove trovare i prodotti migliori per farne una indimenticabile? Ecco, Roscioli, che non ha bisogno di presentazioni, ha avuto questa bella idea: andate da loro, pronunciate la parola magica, e vi portate a casa il kit completo. Il resto, cucinare, sta a voi. 

Ecco cosa contiene il kit

500gr di Mezze Maniche Verrigni
250gr di Guanciale del Monte Conero 
250gr di Pecorino Romano Dop 12 mesi 
2 x 500gr di pomodori pelati F.lli Longobardi
Vasetto di peperoncino contuso
Ricetta (scritta sulla scatola)

Il prezzo? 27 euro. Diciamo, non economico, anzi proprio costoso. E se vi impegnate potete trovare di meglio e a prezzi migliori. Ma è pur sempre Roscioli, i prodotti sono di qualità e l'idea l'hanno avuta loro. Tra l'altro, se volete un aiutino, c'è anche un video che fa per voi, con lo chef di Roscioli, Nabil Hassed che ci dà qualche utile consiglio. 

About author

You might also like

Ristoranti aperti agosto 2019 a Milano. Dove mangiare d’estate in città

Ristoranti aperti ad agosto 2019 a Milano. State facendo in countdown per le vacanze estive? Che stiate solo qualche giorno o che passiate il mese in città, questo elenco vi …

Mia market, il biologico si fa in tre

"Scegli, pesi, paghi e mangi. Qui o a casa" è questo il motto del Mia Market in via Panisperna, a Monti. Funziona così: puoi scegliere tra i diversi prodotti biologici …

Thai Firenze, green curry e khao pad come a Bangkok nel nuovo ristorante etnico di Statuto

Thai Firenze tel. 334 987 2680. Ha aperto da poche settimane un nuovo ristorante di cucina thailandese in piazza Giorgini, da oltre 50 anni regno incontrastato della storica trattoria dei Fratelli Briganti. …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply