Giovedì, si cena con il blues

Giovedì, si cena con il blues

Uno è un caso, due una coincidenza, tre fanno la prova. Sta diventando una piccola moda mangiare a ritmo di musica e al giovedì ormai sono tre gli appuntamenti che uniscono aperitivi e cene con concerti dal vivo: a Testaccio, Trastevere e Monti, C'è il più consolidato, quello al Rec 23, che tutti i giovedì dalle 21.30 consente di cenare nell'ampia sala centrale del locale del Testaccio, ascoltando ottime band italiane e internazionali di blues: questa sera ci sono i Debra Kadabra. A questo appuntamento, da poco se n'è aggiunto un altro, all'Asinocotto di Trastevere: tutti i giovedì lo chef Giuliano Brenna propone un aperitivo Finger Food (10 euro la prima consumazione) con musica dal vivo. Infine a Monti, nella nuova panetteria di via dei Serpenti, si respira aria newyorkese e stasera ci saranno le Sgirlies Chantant, un duo di ragazze stile anni '30 ad allietare gli avventori tra pizza e torte salate (ingresso libero).

Rec 23,  Piazza dell’Emporio 2 Roma Tel 0687462147

Asinocotto via dei Vascellari, 48 Tel 06-5898985

Panificio di via dei Serpenti, via dei Serpenti angolo via Panisperna

About author

You might also like

Arcade and Food a Roma, burger tra videogiochi e fumetti, da Super Mario a Freddie Krueger

Arcade and Food a Roma, Montesacro. Aprirà a fine 2018 su via Nomentana il primo fast food interamente dedicato al mondo dei videogiochi e alle icone cult degli anni ‘70, ‘80 …

Sagre Lazio febbraio 2018: tartufo nero a Carpineto romano, la polenta di Lariano a Parco Egeria

Sagre Lazio febbraio 2018 (weekend 24-25). Per affrontare un freddo weekend come quello che si prospetta il 24 e 25 febbraio, meglio scaldarsi con la sagra della polenta di Lariano …

Brunch a Roma novembre 2018, i migliori ristoranti con menu e prezzi

  Brunch a Roma novembre 2018, menu e prezzi OSTIENSE Altrove Altrove è un ristorante particolare, dove buona cucina e integrazione sociale stanno insieme. Oltre duecentocinquanta metri quadrati suddivisi su due piani (e firmati …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply