Giovedì, si cena con il blues

Giovedì, si cena con il blues

Uno è un caso, due una coincidenza, tre fanno la prova. Sta diventando una piccola moda mangiare a ritmo di musica e al giovedì ormai sono tre gli appuntamenti che uniscono aperitivi e cene con concerti dal vivo: a Testaccio, Trastevere e Monti, C'è il più consolidato, quello al Rec 23, che tutti i giovedì dalle 21.30 consente di cenare nell'ampia sala centrale del locale del Testaccio, ascoltando ottime band italiane e internazionali di blues: questa sera ci sono i Debra Kadabra. A questo appuntamento, da poco se n'è aggiunto un altro, all'Asinocotto di Trastevere: tutti i giovedì lo chef Giuliano Brenna propone un aperitivo Finger Food (10 euro la prima consumazione) con musica dal vivo. Infine a Monti, nella nuova panetteria di via dei Serpenti, si respira aria newyorkese e stasera ci saranno le Sgirlies Chantant, un duo di ragazze stile anni '30 ad allietare gli avventori tra pizza e torte salate (ingresso libero).

Rec 23,  Piazza dell’Emporio 2 Roma Tel 0687462147

Asinocotto via dei Vascellari, 48 Tel 06-5898985

Panificio di via dei Serpenti, via dei Serpenti angolo via Panisperna

About author

You might also like

Coronavirus e ristoranti cinesi, pioggia di disdette per la psicosi

Coronavirus e ristoranti cinesi, pioggia di disdette per la psicosi. Mentre si scoprono i primi due casi di coronavirus in Italia,  anche Sonia Zhou la mitica ristoratrice cinese dell’Equilino, quartiere cinese …

Eventi a Roma ottobre 2015: questa sera aperitivo internazionale al Queen Makeda, cena al buio da Ketumbar

Eventi a Roma ottobre 2015: questa sera, martedì 20 ottobre, aperitivo internazionale al Queen Makeda Grand Pub. Mentre da Ketumbar nuove esperienze sensoriali con la cena al buio. Cos’è? Scopritelo …

Eventi 0 Comments

Nutrire l’Impero a Roma, tour tra cibo storia e arte all’Ara Pacis con lo chef Catapano

Nutrire l’Impero a Roma. Un viaggio nella Roma Imperiale alla ricerca dell’eredità “archeo-gastronomica” che, quotidianamente, rivive nelle nostre tavole. Inizia sabato 10 ottobre un ciclo di incontri che abbina la …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply