Metti Grillo una sera da Quinzi&Gabrieli

Metti Grillo una sera da Quinzi&Gabrieli

Saremo stati forse contagiati dal populismo grillino, dal neoqualunquismo giovanilista iconoclasta, però leggendo oggi la "notizia" del compleanno di Quinzi&Gabrieli, noto ristorante specializzato in ostriche e frutti di mare del centro storico, ci è venuta più di una perplessità. A cominciare dalla celebrazione che ne fa  Repubblica, annunciando il megafestone di domani (non oggi, come scritto erroneamente e corretto online) per il quale si prevedono ben 500 invitati. Ecco, la domanda principale che si porrebbe un grillino, ma anche una persona curiosa, è questa: perché la festa di un ristorante di superlusso fondato nel 1982 (non nell'800) e frequentato soprattutto dal bel mondo danaroso e da attori e attricette avviene con il patrocinio del Comune e della Provincia di Roma? Già, perché? E perché "sono attesi a una festa privata che avrà come madrina Mara Venier Nicola Zingaretti e Gianni Alemann? Ah, saperlo. Di risposte, in effetti, ce ne sarebbero diverse, ma ve le lasciamo immaginare.

About author

You might also like

Biglietto prego Roma, la pizzeria pop gemella di In Fucina apre a Garbatella

Biglietto prego Roma Garbatella, tel 0694416550. Ha esordito a Garbatella la nuova pizzeria di Edoardo Papa, patron di In Fucina, la pizzeria più ambiziosa, gourmet e costosa di Roma. Questa dovrebbe …

D’Alema e la carbonara con tartufo da Settembrini: il lìder maximo cuoco per una sera a Roma

D’Alema e la carbonara con tartufo da Settembrini.  Non siamo alla festa dell’Unità, che del Pd è luogo d’elezione per cene, incontri mangerecci e, a seguire, dibattiti politici. Questa volta …

Farmers a Roma, la ‘Sosteria Agricola’ apre alla stazione Tiburtina

Farmers a Roma, la 'Sosteria Agricola' apre alla stazione Tiburtina. Nella scia dellle nuove aperture a Roma (maggio 2015) inaugura domani, mercoledì 13 maggio: Farmers Sosteria Agricola, moderna osteria a Km0 per accompagnare i …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply