Aperitivo al Caffè degli orti

Dove fare un aperitivo all'aperto, a ridosso del Tevere? Tra poco comincerà il delirio estivo di locali e localini, ma intanto casca a pennello l'inaugurazione del nuovo  Caffè degli orti, che ha aperto i battenti pochi giorni fa. Uno spazio aperto, in viale Tor di Quinto, proprio sotto il ponte di corso Francia. Nasce sulle spoglie del bar H, il locale dell'attore Nicola Vaporidis (che evidentemente non ha riscosso lo stesso successo dei suoi film). Frequentato dalla "Roma bene", il Caffè degli orti è decisamente chic, ma poco radical. Offre un aperitivo a base di prodotti biologici a chilometro zero. Sono previste anche degustazioni in collaborazione con Campagna amica e Coldiretti.

Parte l'assalto: buffet a base di verdure, formaggi, pane casereccio e affettati.

Prosciutto crudo affettato al momento

Tutto pronto anche per i cocktail.

A far da arredamento, vasetti di rosmarino, basilico e varie piante fiorite.

Caffè degli Orti, viale Tor di Quinto 56 tel 3356368479

2 Commenti

  1. Carino questo locae, anch'io se posso prediligo i prodotti bio ma non sono sempre di facile reperibilità.
    A proposito di aperitivi, attraverso Zzuber (community di consumatori) sono venuta a conoscenza del nuovo gioco on line indetto dalla Martini.
    Basta collegarsi al sito https://martiniplayroyale.com/.trovare i locali Martini della vostra zona, scegliere il vostro re o la vostra regina e formate una coppia.
    Alla fine di ogni settimana ne verrà estratta una che si aggiudicherà un gift voucher ticketone di importo pari a euro 100,00.
    Inoltre attraverso la seconda modalità di gioco, Martini Royale Family, potete trovare il vostro avversario e lanciate la sfida… Otterrete cosi punti preziosi che vi permetteranno di partecipare all’estrazione del premio finale: un pacchetto NBA Americana, un pacchetto Rock e uno Lifestyle.
    Non mi resta che augurarvi buona fortuna.
    https://martiniplayroyale.com/

  2. Le foto sono fuorvianti… ci aspettavamo un buffet tipo Momart o Gusto e ci siamo trovati un piattino con 4 cosette servite d'ufficio… Non è proprio l'aperitivo che ci aspettavamo! 
    In compenso i cocktail sono molto buoni: i barman sono quelli del Micca in trasferta estiva.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*