Hamburger a domicilio a Milano, i migliori da ordinare delivery e take away

Hamburger a domicilio a Milano, i migliori da ordinare delivery e take away

Hamburger a domicilio Milano, i migliori da ordinare delivery e take away. Ci risiamo: con questo secondo lockdown il morale è davvero messo a dura prova, come anche la voglia di cucinare, sia a pranzo che a cena. Quello che ci serve per risollevare gli animi è un delivery o take away di qualità (qui i nostri consigli per la pizza), che porti a casa nostra qualcosa di gustoso e soddisfacente. L’hamburger è il peccato di gola che ci meritiamo questa settimana, da mangiare anche sul divano e davanti a una serie tv.

Ecco i nostri preferiti di Milano, i migliori indirizzi dove ordinare.

La Tasteria Gourmet

I panini gourmet di Brera arrivano a casa con Just Eat. Prodotti primi di altissima qualità selezionati esclusivamente tra le DOP e IGP e materie prime bio della Sicilia. Un tributo alle tradizioni culinarie ed eccellenze gastronomiche dell’Isola: dal messinese Salame S. Angelo alla burrata ragusana, dal piacentinu Ennese al pistacchio di Bronte. Tre diversi formati per il panino: il Taste, due fette sottili di pane morbido, il Pantaste, un vero e proprio panino gourmet che è disponibile anche mini. Da provare il Burger Pantaste: carne di vitello, provola ragusana, cipolla di Giarratana, maionese al peperoncino.

La Tasteria Gourmet. Via San Fermo 1, Milano. Tel. 02 84240728. Sito. Pagina FB.

Five Guys

Istituzione americana presente in Italia solo a Milano, l’hamburger più autentico che si possa trovare in città. Si possono assemblare a piacere, scegliendo da una lista, tutti i toppings che si vogliono aggiungere, gratuitamente, partendo dalla base che si preferisce: Hamburger, Cheeseburger, Bacon Burger, Bacon Cheeseburger. Vengono serviti rigorosamente nella stagnola per preservare il calore e far sciogliere il cheddar a dovere. Famose per la loro bontà le patatine Five Guys Style: tagliate fresche, cotte due volte, croccanti all’esterno e morbide all’interno. Da accompagnare con un milkshake in perfetto stile americano. Consegna con Deliveroo.

Five Guys. Corso Vittorio Emanuele II 37, Milano. Tel. 02 76001754. Sito. Pagina FB

Flower Burger

Il regno degli hamburger vegani: aspetto super colorato, accostamenti particolari e ingredienti ricercati fanno innamorare di questi panini anche il più convinto carnivoro. I panini sono colorati da polveri di derivazione naturale, barbabietola e ciliegia per il pink bun, curcuma per il panino giallo, alga spirulina per la versione azzurra dell’Ocean Burger, l’edizione limitata del momento con burger di quinoa, salsa hummus, guacamole e carota.

Flower Burger. Viale Vittorio Veneto 10, Milano. Tel. 02 39628381 / Via Tortona 12, Milano. Tel. 02 39469907 / Bicocca Village viale Sarca angolo vie Chiese, Milano. Tel. 02 66104606. Sito. Pagina FB.

Hamerica’s

Hamburger prenotabili dal sito ufficiale attraverso la loro app o le consuete app di delivery. Solo carne fresca di fassona piemontese della macelleria Oberto in tre size: small, medium e supreme da 300 grammi (da 8,5 a 21 euro). I burger sono quelli classici, senza troppi fronzoli ma dai sapori decisi e autentici: cheddar, bacon, cetriolini e pan brioche morbido. Presenti nel menu anche varianti con pollo, pesce e polpetta vegetariana.

Hamerica’s. Corso di Porta Ticinese 6, Milano. Tel. 02 83660635  / Via Manfredo Camperio 17, Milano. Tel. 02 89011213 / Via Terraggio 11, Milano. Tel. 02 801470 / Via Solari 34, Milano. Tel. 02 475867 / Viale Col di Lana 36, Milano. Tel. 02 49541354 / Via Premuda 28, Milano. Tel. 02 76004437 / Via Sacco 4, Milano. Tel. 02 83638738 / Via Borsieri 14, Milano. Tel. 02 39820535 / Sito. Pagina FB.

Trita

Gli hamburger qui sono tailor made: si parte dalla base scegliendo il tipo di carne e grammi e si compongono aggiungendo topping, salse e patate da abbinare. Un pane casereccio e fragrante ed ingredienti freschissimi. Ma la vera protagonista è la carne, che si può scegliere tra varie tipologie di cui indicarne la cottura. E non una carne banale: tra le proposte abbiamo bufalo campano, lomousine padana, black angus (da 6,5 a 10 euro a seconda della pezzatura) e niente di meno che wagyu (base di 16 euro). A casa con Deliveroo, Foodora, Bacchette e Forchette, Uber Eats e Glovo.

Trita. Piazza XXIV Maggio 6, Milano. Tel. 02 83241074. Sito. Pagina FB.

Al Mercato Steaks & Burgers

Da questa settimana nasce Al Mercato Street, il nuovo Spin-off creato da Eugenio Roncoroni unicamente per il delivery. L’iconica insegna milanese Al Mercato rende protagonista la carne ispirandosi allo street food in versione gourmet. Hamburger (anche inversione veggie) a tanti strati racchiusi in morbido pane di patate e sesamo, ma anche ribs, chicken wings e gli iconici anelli di cipolla fritti, enormi ed irrinunciabili. Con Just Eat e UberEats.

Al Mercato Steaks & Burgers. Via Sant’Eufemia 16, Milano. Tel. 02 87237167. Sito. Pagina FB.

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

Le migliori bombette di Milano: 3 ristoranti pugliesi in cui mangiare la carne

Le migliori bombette di Milano: 3 ristoranti pugliesi di carne. Le bombette pugliesi sono golosi involtini di carne di maiale ripieni di formaggio (preferibilmente Caciocavallo Podolico del Gargano), sale e pepe. Si …

Classifiche 0 Comments

Hamburger vegetariani Milano, i cinque migliori locali dove mangiare polpette di tofu, soia e verdure

Hamburger vegetariani Milano. Le hamburgerie sono ormai una realtà consolidata anche a Milano. Dal fast food alla burger trattoria, passando per i locali dedicati allo street food gourmet, è possibile trovare almeno …

I migliori aperitivi dell’Isola, otto cocktail e locali a Milano

I migliori aperitivi dell’Isola, otto cocktail e locali a Milano. L’area che si estende tra Via Gioia e Monumentale, costruita sul naviglio sotterraneo, appunto “l’isola”, è oggi sicuramente tra le zone …