Cinema, popcorn gourmet e champagne al piccolo cinema Eden di Roma

Cinema, popcorn gourmet e champagne al piccolo cinema Eden di Roma

 Cinema, popcorn gourmet e champagne all’hotel Eden di Roma. Niente male l’idea dell’hotel Eden di Roma che non solo crea un cinema vintage di lusso, con una programmazione per cinefili, ma la condisce con un’offerta divertente, a cura dello chef Fabio Ciervo, chef executive dell’Heden.

Si comincia con `La dolce vita´ di Fellini (19-23 febbraio) e si finisce, in bellezza, con `La grande bellezza´ di Sorrentino. La programmazione d’autore parte il 19 febbraio 2020 e si conclude il 17 maggio. La `Libreria lobby lounge´ dell’Hotel Eden di Roma si trasforma in un inedito cinema vintage, il `Piccolo cinema Eden” (nulla a che fare con l’Eden Film Center di piazza Cola di Rienzo): una sala di soli 24 posti aperta al pubblico e non solo agli ospiti dell’hotel il mercoledì (alle 19,30) e la domenica (con due spettacoli, alle 15,30 e alle 19,30). Qui tutta la programmazione.

Ma ecco l’offerta: i 20 euro del biglietto danno diritto ai pop corn gourmet di Fabio Ciervo, executive chef di Hotel Eden e a una piccola bottiglia di champagne. L’hotel ha pensato anche all’optional del brunch domenicale e dell’aperitivo. La rassegna cinematografica è curata da Chez Dede (il duo creativo Andrea Ferolla e Daria Reina) e propone film di Magni, Monicelli e De Sica, il cui fil rouge è Roma. I film sono tutti in lingua originale con sottotitoli.

Hotel Eden, via Ludovisi 49, Roma. Tel. 06 478121

About author

You might also like

Angelina Caffè, colazione perfetta

Finalmente Angelina ne ha fatta una giusta. Con il suo primo ristorante, quello di Testaccio, in via Galvani, aveva fatto sperare: bellissimo locale retrò (già sede di vendita di bestiame), …

Brunch a Roma novembre 2018, i migliori ristoranti con menu e prezzi

  Brunch a Roma novembre 2018, menu e prezzi OSTIENSE Altrove Altrove è un ristorante particolare, dove buona cucina e integrazione sociale stanno insieme. Oltre duecentocinquanta metri quadrati suddivisi su due piani (e firmati …

Classifiche 0 Comments

Nuove aperture Roma gennaio 2018, Rimessa Roscioli, Banchina 63, Blind Pig, China Cuisine e Saulo

Nuove aperture Roma gennaio 2018. Cucina cinese originale, cocktail bar d’autore in profumeria, fish bar, bistrot e vinoteca, lounge bar sudamericano. E’ quanto si affaccia tra dicembre e l’inizio del …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply