IT a Milano, così Gennaro Esposito arriva in Brera. In cucina Aldo Ritrovato

IT a Milano, così Gennaro Esposito arriva in Brera. In cucina Aldo Ritrovato

IT Milano, il ristorante firmato da Alessio Matrone con la supervisione di Gennaro Esposito. Nella movida di Ibiza, già da qualche anno IT è noto come uno dei ristoranti più gettonati.

La sua cucina mediterranea in chiave gourmet arriva ora a Milano, in un quartiere caratteristico come quello di Brera, più precisamente in via Fiori Chiari, all’interno dell’ex Palazzo Gondrand.

Il ristorante meneghino, nato dalla passione per cucina e musica di Alessio Matrone e Ferruccio De Lorenzo, vedrà la supervisione dello stellato Gennaro Esposito, proprio come accade per quello ibizenco.

L’executive chef sarà invece Aldo Ritrovato.

Gennaro Esposito, tradizione mediterranea nel ristorante IT

Un piatto dal menu del ristorante IT di Ibiza

IT Milano si proporrà come uno spazio raffinato e sarà da vivere, come tanti dei format che stanno prendendo piede ora nelle grandi città, lungo l’arco della giornata, con tanto di bistrot, ristorante e lounge.

L’apertura è prevista per la fine di marzo 2019.

About author

You might also like

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano arriva a Palazzo Dama

Pacifico a Roma, il ristorante peruviano di Milano presto nella Capitale. A due anni dall’apertura, e dal grande successo, di Pacifico in via della Moscova a Milano, è prevista per febbraio …

Classifiche 0 Comments

Natale 2017 a Milano fuori porta, otto cascine e ville per la cena della Vigilia e il pranzo del 25

Natale 2017 a Milano fuori porta. Anche i milanesi che non opteranno per il pranzo di Natale in casa home made, che siano accompagnati dalla famiglia o da un gruppo …

Vivienne Westwood Cafè Milano, presto in città il locale della stilista inglese

Vivienne Westwood Cafè Milano. La celeberrima ed iconica stilista inglese Vivienne Westwood aprirà il suo locale a Milano. Il format Vivienne Westwood Cafè, già attivo in Asia, a Shanghai e …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply