Marinella pizza su misura a Roma, dalla rossa alla carbonara il trancio è al centrimetro

Marinella pizza su misura a Roma, dalla rossa alla carbonara il trancio è al centrimetro

Marinella pizza su misura a Roma. Nuova apertura nel quartiere Prati: la pizzeria Marinella (aperta da maggio 2018) propone una formula diversa dalla solita pizza al taglio, il trancio alla romana 10 per 15,  per un consumo consapevole senza sprechi che vi permetterà di assaggiare diversi tipi di pizza senza appesantirvi.

marinella

Marinella nasce da un’idea di Barbara Domenici sviluppata insieme a Costantin Popa Lousi: i due vogliono offrire un prodotto di qualità alla portata di tutti e su misura. L’impasto è stato creato in collaborazione con il maestro Angelo Iezzi con un processo di maturazione di 96 ore, che rende la loro pizza al taglio altamente digeribile e gustosa. Le farine utilizzate sono un mix tra quelle di tipo “00” di grani teneri, soia e semola rimacinata di grano duro.

marinella

Il locale è essenziale, curato e moderno con tavoli in legno, sgabelli e sedute sui toni del bianco e del rosso, che creano la giusta atmosfera informale per una pausa pranzo rilassante o per una cena veloce.

Il menu è ricco ed è suddiviso in cinque categorie, mentre le proposte serali per il take away sono la twosome, mezza teglia corrispondente a otto tranci per due persone e la family box, teglia intera con sedici tranci per quattro persone.

Prezzi: Le Semplici pizza bianca e rossa prezzo al trancio 1 euro. Le Leggere con poca o senza mozzarella, marinara, funghi, patate e rosmarino, prezzo al trancio 1,40 euro. Le Classiche margherita, crostino, ripiene, prezzo al trancio 1,70 euro. Le Gustose carbonara, cacio e pepe, fiori e alici, prezzo al trancio 2 euro. Le Speciali che seguono la stagionalità dei prodotti, prezzo al trancio 2,50 euro.

marinella

Trancio Melanzane

Il servizio di delivery è affidato a Moovenda.

Pizzeria Marinella, Piazza dell’Unità 6 – Prati. Tel. 342 521 3738. Pagina Facebook

About author

You might also like

Nuove aperture 0 Comments

Caprera Roma, il bistrot con fettuccine, uova in trippa e cocktail nel quartiere Trieste

Caprera Roma, bistrot del quartiere Trieste. Una nuova insegna si è da poco illuminata in quella Piazza Caprera che con i suoi villini in stile Liberty si è aggiudicata nell’ultimo …

Hotel Butterfly Roma, l’oasi estiva alla Wes Anderson

Hotel Butterfly Roma, Guido Reni District. Una graziosa cameriera in gonnellino e movimenti sincopati finge di spolverare un albero, guardando i clienti con aria professionale, tra l’imbronciato e l’ammiccante. Il …

Ego Bistrot Roma, una terrazza a Trastevere per un menu con influenze orientali

Ego Bistrot Roma, una terrazza sul Tevere a Trastevere  A Trastevere arriva Ego Bistrot, che apre dentro la Residenza Doria Pamphili. Nello storico Borgo seicentesco del Lungotevere Ripa, con tanto di affaccio …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply