Ristoranti aperti il primo gennaio 2018 a Roma

Ristoranti aperti il primo gennaio 2018 a Roma

Ristoranti aperti il primo gennaio 2018 a Roma. Per chi non ha festeggiato e vuole farsi una cenetta tranquilla, per chi ha festeggiato ma non ne ha abbastanza, per chi ha un fisico bestiale, per chi vuole un po’ di confort food: ecco i locali aperti anche il primo giorno del nuovo anno a Roma (post in aggiornamento).


Eggs – Trastevere
 Il piccolo bistrot di Trastevere, fondato da Zum e Puntarella, è aperto sia a pranzo sia a cena. Il menu, tutto a base di uova, con focus sulla carbonara. Ma in questi giorni ci sono anche i cappelletti in brodo di cappone e la quaglia disossata con ripieno di uova di quaglia.
Vicolo del Cedro 26, tel: 06 5817363

 Queen Makeda Grand Pub – Aventino Aperto per il brunch con il sunday Roast, uova, insalate, un kaiten pieno di dolci, 40 birre alla spina, animazione per bambini e tanto altro ancora. Per prenotare info@queenmakeda.it – tel
06.5759608


Ketumbar
Il 1, 6 e 7 gennaio, il locale di Testaccio ripropone il suo brunch, con un’area riservata ai bambini.   Tra i “dolci di Alessi” ci sarà Mousse di yogurt con salsa ai frutti rossi, sfogliatina di farro vegana all’arancia e crostata saracena con ganache di cioccolato e nocciole del Viterbese. Il costo è di 18 euro, bevande escluse, mentre per i bambini è di 10 euro.

 

About author

You might also like

Giuliana 59

NEO OSTERIA MODERNA / A PRATI Via della Giuliana 59 06-39733458 www.giuliana59.it Chiuso: domenica (e sabato a pranzo) C'è una giusta via di mezzo tra il cameriere caciarone che ti …

Eventi 0 Comments

Eventi Roma dicembre 2015: oggi ravioli di seppia da Mariolina, la polenta da Beppe e i suoi Formaggi

Eventi Roma dicembre 2015: oggi, giovedì 3 dicembre, ravioli di seppia da Mariolina, polenta da Beppe e i suoi Formaggi. E poi vini da Il Sorì e Il Pentagrappolo, cocktail …

Eventi 0 Comments

Sagre Lazio luglio 2016: festa dei fiori di zucca a Canale Monterano e degli arrosticini ad Allumiere

Sagre Lazio luglio 2016 (weekend 2-3). Anche questo fine settimana potrete sopportare l’afa migrando fuori Roma verso le sagre nei borghi del Lazio: per chi ama i fritti ecco la sagra …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply