Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano. Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della nota chef indiana Ritu Dalmia in collaborazione con la società Leeu Collection. Si chiamerà Cittamani e sorgerà in Piazza Carlo Mirabello.

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Dalmia, oltre ad essere conosciuta a livello globale per i suoi sette Diva Restaurants a Delhi e per la sua attività di catering, d’alto profilo, richiesta da vip e tycoon, ha anche condotto la serie televisiva Italian Khana per l’emittente NDTV, programma girato in Italia e da cui è stato tratto un libro: la serie è andata in onda per tre stagioni e ha vinto numerosi premi televisivi. Sarà forse girando il Belpaese (cosa che fece anche in gioventù e che la fece girare molto al mondo della ristorazione) che ha deciso di aprire un locale nel capoluogo meneghino?

Cittamani

Esperta della cucina nostrana e attenta osservatrice di tendenze enogastronomiche, la chef proporrà a Milano una visione moderna della cultura gastronomica indiana che racconta il carattere globale e attuale di un Paese tanto esteso e ricco di tradizione.

Cittamani, piazza Mirabello 5, Milano. Pagina FB

About author

You might also like

Ten Grams Milano, il tartufo accessibile in Moscova

Ten Grams Milano. Tel. 366 315 2000. Che il 2017 non sia stato un anno di abbondanza per il tartufo ormai è chiaro. Ancor più apprezzato quindi è il nuovo …

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede …

Al Cortile Milano riapre per il Fuorisalone 2018 con schiscette di supplì, carbonara, carciofi e ossobuco

Al Cortile Milano riapre al pubblico per il Fuorisalone 2018 completamente rinnovato e con molte novità culinarie. Il via, in concomitanza con la partenza della Milano Design Week, è previsto  martedì 17 …