Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano. Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della nota chef indiana Ritu Dalmia in collaborazione con la società Leeu Collection. Si chiamerà Cittamani e sorgerà in Piazza Carlo Mirabello.

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Dalmia, oltre ad essere conosciuta a livello globale per i suoi sette Diva Restaurants a Delhi e per la sua attività di catering, d’alto profilo, richiesta da vip e tycoon, ha anche condotto la serie televisiva Italian Khana per l’emittente NDTV, programma girato in Italia e da cui è stato tratto un libro: la serie è andata in onda per tre stagioni e ha vinto numerosi premi televisivi. Sarà forse girando il Belpaese (cosa che fece anche in gioventù e che la fece girare molto al mondo della ristorazione) che ha deciso di aprire un locale nel capoluogo meneghino?

Cittamani

Esperta della cucina nostrana e attenta osservatrice di tendenze enogastronomiche, la chef proporrà a Milano una visione moderna della cultura gastronomica indiana che racconta il carattere globale e attuale di un Paese tanto esteso e ricco di tradizione.

Cittamani, piazza Mirabello 5, Milano. Pagina FB

About author

You might also like

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si …

Er Murena 0 Comments

Lobster roll mania: considera l’astice, Roma come il Maine

Lobster roll mania Fossimo dei novelli Forster Wallace, andremmo a spulciare nelle cucine dei ristoranti romani e ce ne usciremmo con un nuovo saggio (magari una bella non fiction novel …

Cuccagna, un (gran) Posto a Milano

Beh, tanto di cappello. Un posto così, a memoria, a Milano non se lo ricorda. Definirlo bello è riduttivo. Se ne parla da anni e da anni un gruppo di …