Dove vedere Belgio-Italia a Roma: maxischermi e arene, dal Kino al Queen Makeda

Dove vedere Belgio-Italia a Roma: maxischermi e arene, dal Kino al Queen Makeda

Dove vedere Belgio-Italia e le partite dell’Italia a Roma: arene e maxischermo. Si avvicina l’esordio della Nazionale agli Europei 2016. E il problema è sempre quello: dove poter vedere le partite in compagnia, magari su un maxischermo, sgranocchiando patatine o mangiando pizzette a volontà? Ecco una breve selezione di alcuni locali romani selezionati per voi, dal Kino al Queen Makeda.

Dove vedere le partite dell’Italia a Roma

Summer Kino Ex Dogana

Europei partite dell'italia kino

Il Summer Kino è l’arena cinematografica del Kino, all’Ex Dogana: eccezionalmente, viene interrotta la proiezione di film per far posto alle partite serali dell’Italia. Si comincia sul grande schermo cinematografico dell’Ex Dogana, con Belgio-Italia. Per l’occasione, nel villaggio Kino (che dispone di diversi punti food), la pizzeria Trieste sfornerà prima, durante e dopo la partita centinaia delle sue pizzette croccanti. E a seguire, a mezzanotte e dintorni, la Cornetto Night, con i cornetti alla nutella.
Prenotazione non obbigliatoria, ingresso: gratuito
Evento Fb
Via dello Scalo di San Lorenzo 10, Roma.

Queen Makeda Grand Pub

europei-Roma-2016

Il pub dell’Aventino ospita tutte le partite serali dell’Italia sul maxischermo nel bamboo garden. E’ previsto anche un menu speciale in abbinamento: alette di pollo o frittelle di verdure + Hamburger a scelta con patatine e salse fatte in casa + 1 birra. Costo 20 euro

Sito

Queen Makeda Gran Pub, via San Saba

Shamrock Pub

Schermata 2016-06-12 alle 09.32.11

Un irish pub con dieci tv e una formula originale: non solo si potranno vedere le partite, ma si potrà partecipare a una sfida per azzeccare i pronostici delle partite (costo 5 euro per partecipare, montepremi in via di definizione). Guardando le partite si possono mangiare specialità da irish pub, pork ribs, burgers e tortillas.

Sito

Shamrock Pub, via del Colosseo 1C

 

About author

You might also like

Sagre Lazio marzo 2017: festa del polentone a Castel di Tora, Cuori in ballo a Colleferro

Sagre Lazio marzo 2017. Una domenica all’insegna delle tradizioni e della solidarietà, dalla provincia di Rieti a quella di Roma. Torna la tradizionale Festa del Polentone di Castel di Tora, …

Brunch a Firenze gennaio 2016, le migliori proposte

Brunch a Firenze gennaio 2016, le migliori proposte per i week-end di inizio anno.

Eventi 0 Comments

Sagre Lazio ottobre 2016, caldarroste e vino novello per il weekend lungo di Ognissanti

Sagre Lazio ottobre 2016 (da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre). Ultimo weekend del mese, da trascorrere con un cartoccio di caldarroste in una mano e con un buon …

1 Comment

Leave a Reply