Vino a spasso a Rapallo, festa delle enoteche sulla costa genovese

Vino a spasso a Rapallo, festa delle enoteche sulla costa genovese

Vino a spasso a Rapallo, Genova. Il weekend si preannuncia godereccio in quel di Rapallo: sul golfo ligure la festa delle enoteche vi terrà compagnia venerdì 10 e sabato 11 giugno. Con degustazioni, vini a prezzi popolari e assaggi di piatti tipici locali.

vino a spasso rapallo

Sono cinque le enoteche che aprono le porte agli avventori, pronti a conoscere i vini di qualità liguri: Big Market (via Mameli 132), Cantin-na du Pusu (via Venezia 113), Cantine d’Italia (via Mazzini 59), Il Ghiottone (via Maggiocco 26), Parlacomemangi (piazza Martiri della Libertà 11).

vino a spasso rapallo

Ogni enoteca metterà a disposizione una batteria di grandi vini al prezzo popolare di 3 euro a bicchiere (per i “supervini” la proposta è di 5 euro) compresa una “tapa“. Prodotti di qualità e racconti di vino, come quelli che i produttori delle Cinque Terre o del savonese vi faranno con un bicchiere di vino in mano nella bottega-enoteca Parlacomemangi, dove troverete ad esempio un Riviera Ligure Di Ponente Pigato o un Valpolcevera Coronata Bianchetta.

About author

You might also like

Raviolevia Genova, ravioli e pansoti per una pausa pranzo secondo tradizione

Raviolevia Genova tel. 010 267776. Chi non vorrebbe trovare un posto che unisce tradizione e innovazione? Un ambiente giovane e informale dove ritrovare i sapori tipici della nostra cultura? Bene noi …

Cenone di Capodanno Genova 2019, i migliori ristoranti con menu e prezzi

Cenone di Capodanno Genova 2019: i migliori ristoranti con menu e prezzi. Ecco i migliori ristoranti, con le informazioni sul menu e il costo del cenone, dove trascorrere la serata tra …

Eventi 0 Comments

Food by foot 2016, camminata gastronomica da Milano al porto antico di Genova

Food by foot 2016, dal 2 al 10 giugno torna la camminata gastronomica che da Milano vi porterà fino al porto antico di Genova, zaino in spalla e scarpe comode …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply