Casetta Rossa riapre, grande festa a Garbatella

Casetta Rossa riapre, grande festa a Garbatella

Casetta Rossa riapre a Garbatella. “Eh sì stavolta è tutto vero…“. Sembra suonare come un ritorno definitivo il post pubblicato su Facebook che annuncia la riapertura il 21 novembre 2015 de La casetta rossa, ristorante e centro culturale autogestito immerso nel cuore della Garbatella.

Chiuso diverse volte, l’ultima il 1 ottobre per presunte irregolarità amministrative, La Casetta Rossa taglierà di nuovo il nastro rosso a partire dalle ore 12 di sabato 21 novembre per dare il via a una grande festa sociale che durerà fino a sera. Risolte le beghe burocratiche e apportato qualche piccolo lavoro di ristrutturazione, gli organizzatori hanno dato appuntamento nel parco di quartiere, conosciuto come “Cavallo Pazzo”, la cui gestione è affidata da alcuni anni proprio all’associazione.casettarossariapertura2015_

Preparazioni tradizionali, prodotti a chilometro zero e carne di alta qualità, già elementi caratteristici del ristorante, torneranno a essere protagonisti nell’evento di sabato. Per l’occasione viene proposto un menu con pochi piatti semplici: “Leccornie per tutti i gusti!“, assicurano direttamente da Casetta. Il tutto sarà accompagnato da musica con l’invito degli organizzatori a chi volesse unirsi alla festa con il proprio strumento musicale.

La Casetta Rossa continua nella promozione di nuove iniziative, riunioni e convegni organizzati sempre nel bel giardino. Dopo la riapertura, il primo appuntamento è per domenica con una passeggiata ciclo-pedonale in occasione dell’anniversario della morte di Piero Bruno.

Per maggiori informazioni sull’evento di riapertura clicca qui

Via Magnaghi, 14, 00154 Roma

06/89360511

About author

You might also like

Le Carrè Français a Roma, la Francia sbarca a Prati

Le Carrè Français a Roma. Da lunedì 14 settembre ha aperto i battenti a due passi da piazza Cavour Le Carrè Français , un piccolo Eataly in salsa francese che si …

Misticanza osteria della terra a Roma, all’Alberone il ristorante vegetariano firmato Hopificio

Misticanza osteria della terra a Roma. Non un quartiere, ma una zona di Roma, che fa capo all’Appio Latino, l’Alberone si era sempre distinto per la presenza di quell’albero maestoso …

Classifiche 0 Comments

Nuove aperture aprile 2019 Roma: arrivano Matière, Prati, Treetoo e Gelato d’Essai

Nuove aperture aprile 2019 Roma. Vi avevamo lasciati con le numerose aperture di marzo, tra bis, novità e cambiamenti in atto. Aprile non è certo da meno: è proprio vero che …