
Casetta Rossa riapre a Garbatella. “Eh sì stavolta è tutto vero…“. Sembra suonare come un ritorno definitivo il post pubblicato su Facebook che annuncia la riapertura il 21 novembre 2015 de La casetta rossa, ristorante e centro culturale autogestito immerso nel cuore della Garbatella.
Chiuso diverse volte, l’ultima il 1 ottobre per presunte irregolarità amministrative, La Casetta Rossa taglierà di nuovo il nastro rosso a partire dalle ore 12 di sabato 21 novembre per dare il via a una grande festa sociale che durerà fino a sera. Risolte le beghe burocratiche e apportato qualche piccolo lavoro di ristrutturazione, gli organizzatori hanno dato appuntamento nel parco di quartiere, conosciuto come “Cavallo Pazzo”, la cui gestione è affidata da alcuni anni proprio all’associazione.
Preparazioni tradizionali, prodotti a chilometro zero e carne di alta qualità, già elementi caratteristici del ristorante, torneranno a essere protagonisti nell’evento di sabato. Per l’occasione viene proposto un menu con pochi piatti semplici: “Leccornie per tutti i gusti!“, assicurano direttamente da Casetta. Il tutto sarà accompagnato da musica con l’invito degli organizzatori a chi volesse unirsi alla festa con il proprio strumento musicale.
La Casetta Rossa continua nella promozione di nuove iniziative, riunioni e convegni organizzati sempre nel bel giardino. Dopo la riapertura, il primo appuntamento è per domenica con una passeggiata ciclo-pedonale in occasione dell’anniversario della morte di Piero Bruno.
Per maggiori informazioni sull’evento di riapertura clicca qui
Via Magnaghi, 14, 00154 Roma
06/89360511
Commenta per primo