Casetta Rossa riapre, grande festa a Garbatella

Casetta Rossa riapre, grande festa a Garbatella

Casetta Rossa riapre a Garbatella. “Eh sì stavolta è tutto vero…“. Sembra suonare come un ritorno definitivo il post pubblicato su Facebook che annuncia la riapertura il 21 novembre 2015 de La casetta rossa, ristorante e centro culturale autogestito immerso nel cuore della Garbatella.

Chiuso diverse volte, l’ultima il 1 ottobre per presunte irregolarità amministrative, La Casetta Rossa taglierà di nuovo il nastro rosso a partire dalle ore 12 di sabato 21 novembre per dare il via a una grande festa sociale che durerà fino a sera. Risolte le beghe burocratiche e apportato qualche piccolo lavoro di ristrutturazione, gli organizzatori hanno dato appuntamento nel parco di quartiere, conosciuto come “Cavallo Pazzo”, la cui gestione è affidata da alcuni anni proprio all’associazione.casettarossariapertura2015_

Preparazioni tradizionali, prodotti a chilometro zero e carne di alta qualità, già elementi caratteristici del ristorante, torneranno a essere protagonisti nell’evento di sabato. Per l’occasione viene proposto un menu con pochi piatti semplici: “Leccornie per tutti i gusti!“, assicurano direttamente da Casetta. Il tutto sarà accompagnato da musica con l’invito degli organizzatori a chi volesse unirsi alla festa con il proprio strumento musicale.

La Casetta Rossa continua nella promozione di nuove iniziative, riunioni e convegni organizzati sempre nel bel giardino. Dopo la riapertura, il primo appuntamento è per domenica con una passeggiata ciclo-pedonale in occasione dell’anniversario della morte di Piero Bruno.

Per maggiori informazioni sull’evento di riapertura clicca qui

Via Magnaghi, 14, 00154 Roma

06/89360511

About author

You might also like

Giulia Restaurant Roma, nella storica via Giulia una nuova meta gourmet

Giulia Restaurant Roma, il nuovo ristorante in via Giulia. Tel. 0694892076. In una delle vie storiche di Roma, che prende il nome di un papa (Giulio II), parallela al corso del Tevere, ha …

Palmerie Roma, ai Parioli il nuovo ristorante glamour

Palmerie Roma, Parioli Restaurant et Jardin. Da marzo una novità per la movida romana al numero 7 di viale Parioli. Il viale alberato che negli ultimi anni ha visto spuntare locali di …

Nuove aperture Roma aprile 2017, da Santo Palato al salottino gourmet di Pistoia, da Smor alla Spiaggia dei Coqui a Fregene

Nuove aperture Roma aprile 2017. Nuovi locali d’autore, una pizzeria originale, ristoranti fusion, diversi restyling di lusso e in chiave gourmet. Aprile porta con sé diverse novità enogastronomiche a Roma, ad iniziare dal …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply