Byron a Roma: hamburger e birra artigianale nel nuovo locale a Ostiense (con dessert e tavolone sociale)

Byron a Roma: hamburger e birra artigianale nel nuovo locale a Ostiense (con dessert e tavolone sociale)

byron-roma

Byron a Roma: a Ostiense apre una nuova hamburgeria e birreria artigianale. Domani, giovedì 16 luglio 2015, aprirà le porte Byron, il nuovo locale di via Ostiense, che promette cibo di qualità, carne alla brace e un’ampia selezione di birre artigianali (con un occhio di riguardo a quelle italiane) con tanto di tavolone sociale dove brindare in compagnia.

byron2

La mission del Byron è quella dell’artigianalità unita a materie prime di alta qualità, con un’offerta che va dall’aperitivo al dopo cena e spazia dagli hamburger, preparati con diverse tipologie di pane artigianale e a lunga lievitazione, fino alle birre, ça va sans dire, artigianali, le vere protagoniste del locale: impianto di spillatura con 12 vie (a cura di Tecnofrigo Service) e numerose etichette a rotazione selezionate dalla piattaforma distributiva Domus Birrae. Il menu comprende anche un’ampia carta dei dolci, tra i quali spicca la cheesecake.

Il locale è articolato su due livelli, arredati con materiali riciclabili e di recupero, mentre il mattonato originale dell’edificio, conservato nonostante la ristrutturazione, dona un sapore rustico e accogliente all’ambiente. All’interno della sala principale, troverete divani e tavolini realizzati con materiali da riuso e il banco sociale, un grande tavolo da venti posti (realizzato con legno ricavato da una barca indonesiana) dedicato a chi vuole condividere i brindisi con gli altri avventori del locale. La serata di inaugurazione sarà all’insegna della formula happy hour sull’intera linea birraria.

birra-rimini

In attesa di scoprire ulteriori dettagli e testare le proposte culinarie, ecco la Tap List del giorno dell’inaugurazione: Birrificio di Cagliari: Figu Morisca, Brewfist: Spaceman, 2Late, Birrificio Rurale: Castigamatt, 3° Miglio, Seta Special, Birrificio Italiano: Tipopils, Bibock, Birra Toccalmatto: Tabularasa, CR/AK Brewery: Guerrilla, Olmo, Perfect Circle, Birrificio Lariano: Salada, Statale52, Madiba Imperial, Birra del Borgo: Stelle & Strisce, Birrificio del Ducato: Violent Femme, Brouwerij De Ranke: XX Bitter, Mahrs Bräu: Mahr’s Bräu Pilsner, Brauerei Rittmayer: Rittmayer Weizen, Bitter 42.

byron-roma-ostiense

Quando: giovedì 16 luglio dalle 18:30

Byron, via Ostiense 73 A/B/C, Roma. Sito. Tel. 3472140767

About author

You might also like

Nuove aperture 0 Comments

YogAyur Bistrot Roma, cucina vegetariana e “poetica”, hammam e yoga a Piramide

YogAyur Bistrot Roma. Quando si parla di benessere a 360° non è sempre facile trovare una realtà che sappia unire ogni aspetto di questo mondo e renderlo coerente l’uno con …

News 3 Comments

Zoé al mercato Testaccio, la nuova frontiera del vegetariano a ‘Metro 0’ a Roma

Zoé, osteria vegetariana al mercato di Testaccio, Roma. Metti un sabato mattina di sole di quel febbraio romano che promette già primavera, un’idea impressionistica di dieta e una macchina per le …

Leo’s Gyoza Factory Roma, il primo ristorante dedicato ai ravioli giapponesi in zona Ostiense

Leo’s Gyoza Factory Roma, Tel. 0694421058. Preparatevi perché il 15 dicembre 2018 aprirà in Italia il primo Gyoza Bar, precisamente a Roma in zona Ostiense. Si tratta di ravioli. Il …

1 Comment

  1. Jeremy
    luglio 16, 07:42 Reply

    È lo stesso Byron Burgers di Londra?

Leave a Reply