Vini altoatesini, Gewurztraminer e Teroldego in testa, questa sera, venerdì 15 maggio, in degustazione da Un'Ottima Annata a Roma. Alla Cae continua lo Spring Beer Festival, con la seconda giornata del festival delle birre artigianali.
Città dell'Altra Economia – Spring Beer Festival
Seconda giornata dello "Spring beer festival”, birra artigianale e street food, fino al 17 maggio, nel piazzale della Città dell'altra Economia a Testaccio. La formula scelta per l’acquisto di birra e cibo all’interno della manifestazione è quella dei gettoni, dove 1 gettone equivale a 3 euro. Una birra da 30 cl vi costerà 1 gettone. Acquistandone uno o più, potrete degustare le migliori birre artigianali del panorama italiano, raccontate e spiegate direttamente dalla voce dei mastri birrai, e scegliere tra le proposte culinarie degli stand gastronomici. La birra verrà servita esclusivamente in bicchieri di vetro acquistabili alla Cassa principale del Festival. Ci saranno birre gluten free.
Orari: giov/ven 18-2; sabato 12-2; domenica 12-24
Costo: ingresso gratuito
Spring beer festival C/O Città dell'Altra Economia, Largo Dino Frisullo, Roma. Sito
Un'Ottima Annata – Degustazione Alto Adige
Degustazione dei vini dell'azienda Martin Teutsch, a conduzione familiare, dell'Alto Adige, con una produzione annua di 15mila bottiglie di vino. Troverete: Gewurztraminer, Teroldego, Lagrein, Kleinvenedig. In abbinamento: piattino con speck, bresaola del Trentino e mozzarella di bufala; canederli al forno con formaggio; strudel di pancetta e cavolo cappuccino; strudel di mele.
Orario: dalle 20.30
Costo: 20 euro
Un'Ottima Annata, via Sicilia 245, Roma. Info e prenotazioni 324.6664895 – 06.42821401