CoCheffing al QKing di Milano: preparare una cena gourmet con l’aiuto di uno chef professionista

qking milano

CoCheffing al QKing a Milano. Vi abbiamo già parlato qui del QKing, il corestaurant di Milano dove i clienti possono fare gli chef e la percentuale degli incassi è devoluta a Oxfam. Dal 15 aprile grazie al nuovo format CoCheffing, i cuochi amatoriali postranno creare una cena gourmet in compagnia di uno chef professionista per un pubblico di clienti vero e proprio.

QKing Milano Cocheffing

Se non vi siete più ripresi dalla fine della quarta stagione di Masterchef, e passate le vostre serate a preparare manicaretti per gli amici, il vostro posto è all'interno del QKing a Milano, dove grazie al format CoCheffing, inaugurato il 15 aprile scorso dalla chef Stefania Corrado, potrete imparare i trucchi e segreti ai fornelli all'interno di una vera e propria brigata, con uno chef professionista diverso a ogni evento che vi supervisionerà durante la preparazione dei piatti.

QKing Milano

Insieme all'emozione di cucinare per amici e invitati in una cucina professionale dotata di tutto il necessario per i vostri manicaretti, il co-restaurant mette a disposizione diversi eventi, che ogni ospite può a sua volta personalizzare in base ai propri desideri. L'intero ristorante con 48 coperti e la cucina professionale attrezzata saranno nelle vostre mani per mostrare le vostre abilità culinarie nei compleanni, cene tra amici, sfide ai fornelli, cerimonie, e presentazioni musicali e letterarie. E adesso anche per clienti veri e propri. Vi piace mettervi alla prova?

QKing corestaurant, via Giuseppe Tartini 13, Milano. Sito Tel. 389 9919828 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*