Noodles e cocktail da Settembrini a Roma: aperitivo street food a bordo dell’apetta nera

noodles settembrini

Noodles e cocktail da Settembrini per un aperitivo street food. Scocca nera e marchio sulla fiancata, Settembrini lancia la sua apetta con un appuntamento street food a base di delizie orientali abbinate a cocktail: la troverete domani, giovedì 14 maggio, posizionata a partire dalle 7 di sera davanti alla sede del Café di via Luigi Settembrini 21.

ape noodles settembrini roma

Una nuova mascotte per il ristorante Settembrini, ritrovo delle firme che contano e di volti noti della tv. La mitica apetta, regina dello street food nostrano, nuova moda del cibo di strada già celebrata con tanto di festival, vi aspetta domani davanti al Café per un'happy hour particolare, tutto a base di noodles. Amanti del cibo orientale, sempre alla ricerca di un angolo di Giappone a Roma, segnatevi questo appuntamento.

settembrini-noodles-post-718x400

Settembrini non è nuovo ad iniziative del genere: già il mese scorso, nella Libreria, lo chef Marcelo Cafaldo aveva lanciato il suo omaggio ai noodles rivisti in chiave mediterranea. Giovedì, all'ora dell'aperitivo, ne troverete due tipi: noodles di grano saraceno con fassona e pancetta croccante profumati all'olio di sesamo saltati con zucchine, carote, cipollotto, soia, prezzemolo e peperoncino dolce (6 euro) e noodles di grano saraceno con shitaki, pleorotus, seitan e zenzero profumati all'olio di sesamo saltati con zucchine, carote, cipollotto, soia, prezzemolo e peperoncino dolce (4 euro). Con un occhio all'ambiente: i noodles saranno serviti in mezze porzioni in coppette di carta scura riciclabile con forchettina di plastica. In abbinamento, come ogni giovedì, i cocktail di Setteperle.

Ape Noodles di Settembrini c/o Settembrini Café, via Luigi Settembrini 21, Roma. Tel. 06.97610325

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*