Birradamare questa sera da Boulangerie MP e jazz con vino da Il Pentagrappolo

boulangerie

Birradamare questa sera, venerdì 13 febbraio, da Boulangerie MP di Matteo Piras. All'enoteca Il Pentgrappolo, invece, vino di qualità con intrattenimento musicale.

Boulangerie MP – Birra&Co

birra&CO

La Boulangerie MP di Matteo Piras ospita una serata dedicata alle eccellenze gastronomiche del Lazio, a cominciare dalla birra artigianale di Birradamare. La presentazione della Bifuel – l'ultima nata del birrificio di Fiumicino – è l'occasione per affiancare alla birra altri prodotti eccellenti che nascono in territorio laziale: oltre a pani, focacce e sfizi salati della Boulangerie MP ci saranno i salumi e la la Porchetta Argentati artigianale di Ariccia realizzata secondo tradizione, e la mozzarella di bufala prodotta dal caseificio La Perla del Lazio a Carpineto Romano, utilizzando esclusivamente il latte delle bufale allevate nell'area incontaminata dei Monti Lepini. Saranno presenti i produttori per illustrare i propri prodotti.

Orario: dalle 20.30

Costo: 6 euro un calice di birra + un piatto di assaggi

Boulangerie MP, via di Panico 6, Roma. Tel. 06.93577230

Il Pentagrappolo – Enoteca&Live Music

il pentagrappolo

La possibilità di ascoltare jazz dal vivo, con un bicchiere di vino, mangiando in un'atmosfera rilassante. Le serate del Pentagrappolo racchiudono tutto questo. In programma questa sera "Ranieri e Marinucci"; sabato 14 "Old Standard Jazz Duo".

Orario: dalle 21

Costo: ingresso libero

Il Pentagrappolo, via Celimontana 21B, Roma. Tel. 06.7096301