A cena per San Valentino? Il vostro amore dichiaratelo con i fiori

pinturicchio san valentino

Una cena per San Valentino? Il vostro amore quest'anno dichiaratelo con i fiori. Sì, direttamente al ristorante. Grazie a Interflora, quest'anno sarà possibile far recapitare all'amata (e, perché no, all'amato) un mazzo di fiori come regalo intramontabile, che troverete già posizionato sul tavolo della cena al vostro arrivo. 

portineriasacher

Il 14 febbraio è ormai alle porte: per gli innamorati gourmand la cena al ristorante preferito è una tradizione da rispettare. Come del resto comunicare i propri sentimenti con i fiori. Dalle classiche rose rosse per le coppie più affiatate, al lillà, fiore che più si adatta alla fase di conquista, all'amore che sta nascendo. Oppure il fiore di Loto, che per gli Orientali è il simbolo della vita e della virtù e nella Grecia antica era il simbolo della bellezza e dell'eloquenza: regalandolo, esprimerete tutta la vostra ammirazione per la persona che lo riceverà.

ristorante San Valentino

Quest'anno i fiori li potrete fare recapitare direttamente al ristorante, prima del vostro arrivo a cena, grazie al servizio di Interflora, attivo in tutta Italia. Un pensiero elegante, per anticipare la vostra cena a base di tartare di salmone o anatra alla brace. Un regalo inaspettato, per stupire chi più si ama.

E se non di sole romanticherie è fatto il vostro amore, ma anche di passione per il buon cibo, scegliete a tavola piatti a base di fiori: potrete assaggiare i petali di rosa fritti, i fusilli al tonno con petali di rosa o, per dessert, gustare le fragole con panna, profumate con rose rosse

Per Info: Interflora per San Valentino, via Giacomo Dina 36, Roma. Tel: 06.6641 6641 – mail: infoclienti@interflora.it 

Informazione redazionale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*