Romeow cat bistrot, a Ostiense ha aperto il locale con i gatti in libertà

Romeow cat bistrot

Romeow cat bistrot a Ostiense. A un paio di mesi dall’annuncio dell’apertura di un neko cafè a Roma che aveva creato grande attesa, la settimana scorsa finalmente l’apertura ufficiale. Sei gatti provenienti da un gattile hanno trovato qui la loro casa, possono aggirarsi liberamente tra tavoli e avventori e rifarsi gli artigli sul tronco d’albero che arriva fino al soffitto.

[df-gallery url=”https://www.puntarellarossa.it/nuovogallery/romeow-cat-bistrot/”]

Ma oltre ad accarezzare i gattini, che cosa si mangia e si beve in questo nuovo bistrot? La cucina, dagli antipasti al dolce, è esclusivamente vegana, e una sezione del menu è dedicata al raw food.

Ispirazioni indiane e messicane nei piatti, con riso byriani e cotture tandoori, fagioli rossi e creme di mais, ma anche sapori nostrani con i cappellotti di zucca su crema di castagne e dall’est Europa spunta un goulasch di seitan. I prezzi vanno dai 6 agli 8 euro per gli antipasti, dagli 8 ai 12 per i primi, dai 10 ai 13 per i secondi e i dolci dai 4 ai 7 euro.
Le birre (6 euro) sono quelle artigianali del birrificio Il birrone di Vicenza e tra i vini ci sono produzioni naturali e biodinamiche.
L’ampio spazio, arredato con materiali naturali e molto colorato, ospiterà eventi e presentazioni di libri. Per tenersi aggiornati sulla programmazione c’è la pagina facebook.

Aperto dal martedì al sabato dalle 10 e 30 alle 23:00, la domenica dalle 10 e 30 alle 14 e 30.

Romeow cat bistrot, via Francesco Negri, 15 – tel. 0657289203

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. The best vegan and vegetarian restaurants in Rome - Puntarella Rossa
  2. My Homepage

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*