Cena tra amici questa sera da Litro con Mancino di Dol e le pizze di James Lahey da Emma

pizzeriaemma

Cena tra amici questa sera, giovedì 6 novembre, da Litro con Vincenzo Mancino di Dol (ANNULLATO CAUSA MALTEMPO) e le pizze di James Lahey da Emma in occasione della presentazione del suo libro "Pane senza impasto". E poi musica e live music da Il pentagrappolo.

Il pentagrappolo – Enoteca&Live Music

il pentagrappolo

La possibilità di ascoltare jazz dal vivo, con un bicchiere di vino, mangiando in un'atmosfera rilassante. Le serate del Pentagrappolo racchiudono tutto questo. In programma questa sera "Antonietti&Colella Bossa Duo"; domani, venerdì 7 novembre, G. Gioia Duo. Per finire con sabato 8 e "Pirone-Fassi-Leone in Sinatra's Songbook".

Orario: dalle 21

Costo: ingresso libero

Il Pentagrappolo, via Celimontana 21B, Roma. Tel. 06.7096301

Emma – Le pizze di James Lahey and Katie Parla 

pizzeria emma

Per festeggiare il lancio in Italia del libro "Pane senza impasto"l'autore, Jim Lahey, e Katie Parla ospiti di Emma prepareranno tre pizze, che saranno precedute dagli antipasti fritti di Emma. Ogni portata sarà abbinata ad un vino. Il menu: verdure fritte + Monsupello Rosé Oltrepò Pavese; braccio di ferro + Passerina Colle Bianco 2013; cavoletti di Bruxelles e castagne + Costa d’Amalfi Tramonti Bianco 2012 Tenuta San Francesco; diavola + SP68 Rosso 2012 Arianna Occhipinti. La prenotazione è obbligatoria a questo link: https://www.eventbrite.com/e/jim-lahey-katie-parla-pizza-event-tickets-13895980251

Orario: dalle  19.30 alle 21.30 

Costo: 40 euro

Emma, via Monti della Farina 29, Roma. Tel. 06.64760475 Sito

Litro – Cena tra amici  RINVIATO CAUSA MALTEMPO

litro cena tra amici

AGGIORNAMENTO ++++ATTENZIONE, causa maltempo e allagamenti la cena di stasera da LITRO con Vincenzo Mancino è rimandata all'11 dicembre con menu pre-natalizio

Una cena tra amici con l'instancabile Vincenzo Mancino (Dol, Pro loco dol e da pochissimo Pro loco dol Pinciano). Il suo menu ha per titolo: "Da Acquapendente a Formia /Percorso gastronomico del Lazio". E contiene: fagioli del Purgatorio (VT) in umido con spezie e erbe del monti Aurunci; lasagnetta cruda di pane Lariano con burro di borgo Podgora, alici di Anzio e pomodori secchi di Cori; involtini di prosciutto cotto produzione DOL con verza, finocchietto e cubetti di mortadella Dol alla griglia. Infine 'Le rarità di domani: percorso di Formaggi rari del Lazio'. Come dessert: caprino di pasta acida su ciambelline al vino e riduzione di Ratafià. 

Orario: dalle 20.30

Costo: 30 euro vini esclusi

Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel.06.45447639

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*