L’Acquolina Hostaria si fa in due: arriva il menu degustazione a metà prezzo

L’Acquolina Hostaria si fa in due: arriva il menu degustazione a metà prezzo

Acquolina hostaria, roma

L'Acquolina, per chi è di Roma e ama la buona cucina, non ha bisogno di molte presentazioni. Cucina di pesce, ambiente elegante e bel dehor, chef di rango. Ora però arriva la svolta, definita addirittura "una rivoluzione".

Perché, raccontano i responsabili del ristorante del Fleming, ora "Acquolina si fa in due: trasforma la carta in menu del giorno. Solo prodotti di stagione e legati al territorio: una spesa senza compromessi, sulla base del pescato". E ancora: "Acquolina si fa in due e offre ai propri clienti una doppia possibilità di scelta: alla porzione singola affianca la porzione degustazione. Assaggiare più piatti, spendendo la metà". Una rivoluzione, messa in atto da due chef stellati, Giulio Terrinoni e Angelo Troiani, tutta da provare.

About author

You might also like

Luca Manfè e il suo frico vincono Masterchef Usa. E Bastianich lo incorona

Luca Manfè, il frico e Masterchef Usa. Il friulano ce l’ha fatta: l’unico italiano ad avere mai partecipato al programma oggi è il nuovo MasterChef d’America. Trentun anni, di Aviano, Luca Manfè …

Hygge Milano, la coffee house in zona Sant’Ambrogio: un angolo dove ritornare

Hygge Milano, Tel. 342 182 1955  zona Sant’Agostino/Sant’Ambrogio. Con Hygge la città di Milano perde la sua ricerca convulsa d’ essere internazionale e, forse, lo diventa davvero. La rivoluzione sta nel …

I vegani di Alf attaccano carnivori: sabotaggio contro i “mangia cadaveri” di arrosticini a Torino

Commando di vegani armati di tronchesino e vernice contro carnivori e mangiatori di arrosticini. Succede anche questo in questo disgraziato Paese, dove illustri intellettuali giustificano allegramente sabotaggi e guerriglia. Non si …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply