L’Acquolina Hostaria si fa in due: arriva il menu degustazione a metà prezzo

L’Acquolina Hostaria si fa in due: arriva il menu degustazione a metà prezzo

Acquolina hostaria, roma

L'Acquolina, per chi è di Roma e ama la buona cucina, non ha bisogno di molte presentazioni. Cucina di pesce, ambiente elegante e bel dehor, chef di rango. Ora però arriva la svolta, definita addirittura "una rivoluzione".

Perché, raccontano i responsabili del ristorante del Fleming, ora "Acquolina si fa in due: trasforma la carta in menu del giorno. Solo prodotti di stagione e legati al territorio: una spesa senza compromessi, sulla base del pescato". E ancora: "Acquolina si fa in due e offre ai propri clienti una doppia possibilità di scelta: alla porzione singola affianca la porzione degustazione. Assaggiare più piatti, spendendo la metà". Una rivoluzione, messa in atto da due chef stellati, Giulio Terrinoni e Angelo Troiani, tutta da provare.

About author

You might also like

Nuove aperture Milano maggio 2016: V3Raw, Gesto, Panini di Mare, Thursday Pizza

Nuove aperture Milano maggio 2016, ristoranti e pizzerie Street food di mare, la vera pizza napoletana alla Donna Sophia o un’insalata progettuale da condire con superfood da V3Raw. A patto che …

StreeToast Bologna, il nuovo street food dall’animo americano e ricette gourmet

StreeToast Bologna, tel. 051 253838. Apre oggi in via Irnerio il nuovo locale interamente dedicato a toast gourmet. Animo americano ma produzione italianissima, con un formato maxi per soddisfare tutti …

Marco Tombolini, dal violino al Kino

Maltagliati seppie e cozze, baccalà mantecato con piselli, pollo al vetro con peperoni, gamberi in pasta Kataifi. Sono alcuni dei piatti in menu al Kino Cinema e Bistrot (che vi …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply