Cioccolatini ai broccoli per San Valentino: non sarà un po’ troppo?

Cioccolatini ai broccoli per San Valentino, arriva l’edizione limitata dell’azienda Tenderstem in collaborazione con il marchio di cioccolateria britannica Chococo.

 

Che San Valentino (come tutte le feste) scateni la fantasia di pasticcerie e cioccolaterie è cosa risaputa. Basta guardare il numero infinito di creazioni che vengono realizzate per la festa degli innamorati. Ma i cioccolatini ai broccoli ci mancavano. Sì, avete capito bene: cioccolatini ai broccoli. L’idea (poco convincente, a nostro modesto parere) arriva dall’azienda Tenderstem ed è stata realizzata in collaborazione con il marchio di cioccolateria britannica Chococo. Il nome di questa, evitabile, creazione? Tender-Choc.

In edizione limitata

cioccolatini ai broccoli

Secondo quanto riportato sul sito di Tenderstem, il cioccolatino è stato realizzato con cioccolato ecuadoriano al 72% e poi riempito con ganache a base di broccoli e Dorset cream, che ci restituisce un colore verde brillante, a testimonianza della presenza del vegetale. I Tender-Choc sono in edizione limitata e ogni scatola contiene nove cioccolatini. Viene da chiedersi chi mai acquisterebbe un dolcetto del genere: ok l’essere salutari, anche quando si parla di dolci e zuccheri, ma in questo caso l’idea potrebbe essere un po’ esagerata, e soprattutto il risultato non troppo piacevole al palato. Non a caso, nelle pagine social dell’azienda, i commenti non sono stati troppo positivi.

Tuttavia, i cioccolatini ai broccoli sono esattamente quello che serve per spopolare sui social, in particolare TikTok, e chissà che dietro la scusa salutista non ci sia in realtà una trovata di marketing.

 

Seguici sui social: Facebook e Instagram

[Foto Tenderstem via Facebook]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*