Kalamaro Piadinaro Milano, Tel. 02 29098976. Ha aperto nella nuova business area milanese Symbiosis, vicino alla Fondazione Prada, Kalamaro Piadinaro. Il nome suonerà certamente familiare a chi frequenta la riviera romagnola ed in particolare Riccione. Dal corner in Romagna, molto frequentato da turisti ed abitanti del posto, sia per l’offerta gustosa che per la fascia di prezzo, il brand si propone ora nella metropoli lombarda.
Kalamaro Piadinaro, il locale
Il nuovo format di Cirfood Retail vuole reinterpretare qui lo storico locale romagnolo inserendolo in un contesto urbano innovativo e in evoluzione. Il nuovo locale, inaugurato mercoledì 22 maggio, si presenta come accogliente, piacevolmente informale e caldo, in giusto contrasto con il futuristico scenario circostante.
Kalamaro Piadinaro, il menu
Il nome lascia trasparire la proposta gastronomica. Il format è infatti flessibile e parte dalla piadina classica o gourmet, che nel capoluogo pare stia vivendo una nuova primavera (vedi l’imminente apertura di Pidaza), e prosegue con una notevole offerta di piatti di pesce della tradizione, crostacei inclusi. Gli impasti, dal classico a quello realizzato con farine di grani antichi, sono preparati in esclusiva da un laboratorio artigianale e tutti gli ingredienti sono selezionati con cura tra DOP, IGP e prodotti del territorio emiliano-romagnolo.
Kalamaro Piadinaro,piazza Adriano Olivetti 3, Milano. Tel. 02 29098976, Sito.