Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma tel. 06 9489 2463. Impasti artigianali e un marchio che vanta 30 anni di esperienza. Gelida Voglia è un franchising di gelaterie e ha aperto il suo primo punto vendita a Roma in via Piave, vicino piazza Fiume, il 17 luglio scorso. Il primo negozio ha visto la luce a Matera, ma presto il marchio si è esteso a Grottaglie, Benevento, Teano, Cassino e Alessandria.

gelida voglia roma

Il gelato. Gli impasti artigianali vengono realizzati direttamente all’interno del laboratorio a vista che permette al cliente di osservare in prima persona la produzione e la lavorazione delle materie prime. Il gelato è privo di additivi identificati con sigle e, quindi è 100% naturale. Viene prodotto esclusivamente con latte biologico da filiera certificata. Non presenta quindi grassi idrogenati, coloranti, addensanti e stabilizzanti. I prezzi del gelato, come per lo yogurt vanno dai 2 euro per il cono bimbo ai 3,50 euro per il cono grande. Ci sono anche le misure intermedie da 2,50 e 3 euro.

Yogurt 1

Oltre al gelato c’è di più. Per i più esigenti, Gelida Voglia non offre solo gelati ma anche yogurt, crepes, waffle, donuts. Nei punti vendita è presente anche l’area dedicata al bar, dove è possibile degustare caffè, cappuccini, vari tipi di latte, cornetti, aperitivi classici e cocktail gelato. In inverno saranno presenti cioccolate calde con cacao di elevata qualità – e anche qui bando a preparati in bustina e similari – oltre a tisane e tè. Il locale romano offre circa 30 posti a sedere, quindi può accogliere i clienti per una merenda pomeridiana durante le calde giornate d’estate o per una cioccolata calda d’inverno.

gelida voglia

Gelida Voglia Roma,- via Piave, 42. Tel. 06 9489 2463 Facebook, Sito.

About author

You might also like

Bucolica Roma, ciambelle dolci artigianali al mercato rionale di Monteverde

Bucolica Roma, Monteverde. Dolci ciambelle cotte al forno e preparate artigianalmente con ingredienti biologici. Dopo alcuni mesi di rodaggio, sabato 17 settembre sarà inaugurata la prima ciambelleria artigianale di Roma. L’appuntamento è alle …

I migliori panettoni artigianali a Roma, per un Natale 2017 straordinario (prezzi e dettagli)

I migliori panettoni artigianali a Roma, Natale 2017.  Panettoniani di tutto il mondo, se anche voi almeno una volta nella vita siete stati messi alla prova dal parente di turno …

Club a Roma, nuove aperture 2017: Cappella Orsini, Alcazar Live e Largo Venue

Club a Roma, nuove aperture 2017: Cappella Orsini, Alcazar Live e Largo Venue. Dove si va a bere un buon cocktail e magari a ballare? E a sentire musica dal …