Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma tel. 06 9489 2463. Impasti artigianali e un marchio che vanta 30 anni di esperienza. Gelida Voglia è un franchising di gelaterie e ha aperto il suo primo punto vendita a Roma in via Piave, vicino piazza Fiume, il 17 luglio scorso. Il primo negozio ha visto la luce a Matera, ma presto il marchio si è esteso a Grottaglie, Benevento, Teano, Cassino e Alessandria.

gelida voglia roma

Il gelato. Gli impasti artigianali vengono realizzati direttamente all’interno del laboratorio a vista che permette al cliente di osservare in prima persona la produzione e la lavorazione delle materie prime. Il gelato è privo di additivi identificati con sigle e, quindi è 100% naturale. Viene prodotto esclusivamente con latte biologico da filiera certificata. Non presenta quindi grassi idrogenati, coloranti, addensanti e stabilizzanti. I prezzi del gelato, come per lo yogurt vanno dai 2 euro per il cono bimbo ai 3,50 euro per il cono grande. Ci sono anche le misure intermedie da 2,50 e 3 euro.

Yogurt 1

Oltre al gelato c’è di più. Per i più esigenti, Gelida Voglia non offre solo gelati ma anche yogurt, crepes, waffle, donuts. Nei punti vendita è presente anche l’area dedicata al bar, dove è possibile degustare caffè, cappuccini, vari tipi di latte, cornetti, aperitivi classici e cocktail gelato. In inverno saranno presenti cioccolate calde con cacao di elevata qualità – e anche qui bando a preparati in bustina e similari – oltre a tisane e tè. Il locale romano offre circa 30 posti a sedere, quindi può accogliere i clienti per una merenda pomeridiana durante le calde giornate d’estate o per una cioccolata calda d’inverno.

gelida voglia

Gelida Voglia Roma,- via Piave, 42. Tel. 06 9489 2463 Facebook, Sito.

Autore

Potrebbe interessarti anche

Domus Pinsa Roma, impasti ad alta digeribilità nella ‘pizzeria’ al Pantheon

Domus Pinsa Roma. Dopo il primo locale a Velletri e il secondo su via Prenestina, inaugura oggi Domus Pinsa Deluxe in via delle Coppelle, una delle strade più belle e dense di …

Carapina a Roma: inaugurazione street food per la gelateria di via dei Chiavari (con Dandini, De Bellis, Roscioli e tanti altri)

Carapina a Roma. Prendi un collettivo gastronomico gourmet e uniscilo in un cammino di bontà condito dal dj-set di Giorgio Scarselli (chef, dj e proprietario del Bikini a Vico Equense) ed ecco l’evento …

Farmers a Roma, la ‘Sosteria Agricola’ apre alla stazione Tiburtina

Farmers a Roma, la 'Sosteria Agricola' apre alla stazione Tiburtina. Nella scia dellle nuove aperture a Roma (maggio 2015) inaugura domani, mercoledì 13 maggio: Farmers Sosteria Agricola, moderna osteria a Km0 per accompagnare i …