Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma tel. 06 9489 2463. Impasti artigianali e un marchio che vanta 30 anni di esperienza. Gelida Voglia è un franchising di gelaterie e ha aperto il suo primo punto vendita a Roma in via Piave, vicino piazza Fiume, il 17 luglio scorso. Il primo negozio ha visto la luce a Matera, ma presto il marchio si è esteso a Grottaglie, Benevento, Teano, Cassino e Alessandria.

gelida voglia roma

Il gelato. Gli impasti artigianali vengono realizzati direttamente all’interno del laboratorio a vista che permette al cliente di osservare in prima persona la produzione e la lavorazione delle materie prime. Il gelato è privo di additivi identificati con sigle e, quindi è 100% naturale. Viene prodotto esclusivamente con latte biologico da filiera certificata. Non presenta quindi grassi idrogenati, coloranti, addensanti e stabilizzanti. I prezzi del gelato, come per lo yogurt vanno dai 2 euro per il cono bimbo ai 3,50 euro per il cono grande. Ci sono anche le misure intermedie da 2,50 e 3 euro.

Yogurt 1

Oltre al gelato c’è di più. Per i più esigenti, Gelida Voglia non offre solo gelati ma anche yogurt, crepes, waffle, donuts. Nei punti vendita è presente anche l’area dedicata al bar, dove è possibile degustare caffè, cappuccini, vari tipi di latte, cornetti, aperitivi classici e cocktail gelato. In inverno saranno presenti cioccolate calde con cacao di elevata qualità – e anche qui bando a preparati in bustina e similari – oltre a tisane e tè. Il locale romano offre circa 30 posti a sedere, quindi può accogliere i clienti per una merenda pomeridiana durante le calde giornate d’estate o per una cioccolata calda d’inverno.

gelida voglia

Gelida Voglia Roma,- via Piave, 42. Tel. 06 9489 2463 Facebook, Sito.

About author

You might also like

Gelaterie artigianali a Roma, dalla Malvasia a fave e pecorino: ecco i gusti speciali dell’estate 2018

Gelaterie artigianali a Roma, gusti speciali per l’estate 2018. L’originalità viene sempre premiata, soprattutto se il risultato è un gelato eccezionale da gustare e unico anche solo da immaginare. Durante …

Santi Sebastiano e Valentino a Roma, nuova panetteria con ristorante nel quartiere Trieste

Santi Sebastiano e Valentino Roma. Sabato 20 febbraio 2016 ha aperto a Roma un nuovo laboratorio di panificazione che oltre a produrre pane, pizza bianca e dolci è anche un …

News 1Comments

Dolce a Roma, arriva il ristoglam

Regola numero uno: mai farsi ingannare dalla magnificenza degli arredi, dalla bravura degli architetti, dai trucchi glamour, vintage o rétro che, come una foto instagram, fanno sembrare bello un locale …