Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma tel. 06 9489 2463. Impasti artigianali e un marchio che vanta 30 anni di esperienza. Gelida Voglia è un franchising di gelaterie e ha aperto il suo primo punto vendita a Roma in via Piave, vicino piazza Fiume, il 17 luglio scorso. Il primo negozio ha visto la luce a Matera, ma presto il marchio si è esteso a Grottaglie, Benevento, Teano, Cassino e Alessandria.

gelida voglia roma

Il gelato. Gli impasti artigianali vengono realizzati direttamente all’interno del laboratorio a vista che permette al cliente di osservare in prima persona la produzione e la lavorazione delle materie prime. Il gelato è privo di additivi identificati con sigle e, quindi è 100% naturale. Viene prodotto esclusivamente con latte biologico da filiera certificata. Non presenta quindi grassi idrogenati, coloranti, addensanti e stabilizzanti. I prezzi del gelato, come per lo yogurt vanno dai 2 euro per il cono bimbo ai 3,50 euro per il cono grande. Ci sono anche le misure intermedie da 2,50 e 3 euro.

Yogurt 1

Oltre al gelato c’è di più. Per i più esigenti, Gelida Voglia non offre solo gelati ma anche yogurt, crepes, waffle, donuts. Nei punti vendita è presente anche l’area dedicata al bar, dove è possibile degustare caffè, cappuccini, vari tipi di latte, cornetti, aperitivi classici e cocktail gelato. In inverno saranno presenti cioccolate calde con cacao di elevata qualità – e anche qui bando a preparati in bustina e similari – oltre a tisane e tè. Il locale romano offre circa 30 posti a sedere, quindi può accogliere i clienti per una merenda pomeridiana durante le calde giornate d’estate o per una cioccolata calda d’inverno.

gelida voglia

Gelida Voglia Roma,- via Piave, 42. Tel. 06 9489 2463 Facebook, Sito.

About author

You might also like

Eventi 1Comments

Galbi Roma, il Korean Bbq restaurant celebra il kimchi, piatto tipico della Corea

Galbi Roma. Ha aperto da poco il primo ristorante di barbecue coreano che utilizza solo carbone di legno di quercia per le sue preparazioni. Dal 2 al 7 dicembre, il Korean Bbq restaurant nei …

Casa Maggiolina Grottaferrata: vicino Roma ristorante, bar e coworking in una villa con parco

Casa Maggiolina Grottaferrata, Roma. Un luogo che, già dal nome, evoca l’immagine di un giardino, di un prato, il profumo delle rose di maggio. Casa Maggiolina aprirà proprio nel maggio 2018 …

Vittorio spezie & cucina Roma, sali coloniali e pollo coi peperoni nel ristorante all’Esquilino

Vittorio Spezie & Cucina tel. 0644207729 Ha aperto a Roma all’Esquilino il 20 dicembre 2018 il nuovo ristorante Vittorio. La sfida di diventare un punto di riferimento in una zona considerata difficile, ma …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply