Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma, il gelato 100% naturale sbarca in via Piave

Gelida Voglia Roma tel. 06 9489 2463. Impasti artigianali e un marchio che vanta 30 anni di esperienza. Gelida Voglia è un franchising di gelaterie e ha aperto il suo primo punto vendita a Roma in via Piave, vicino piazza Fiume, il 17 luglio scorso. Il primo negozio ha visto la luce a Matera, ma presto il marchio si è esteso a Grottaglie, Benevento, Teano, Cassino e Alessandria.

gelida voglia roma

Il gelato. Gli impasti artigianali vengono realizzati direttamente all’interno del laboratorio a vista che permette al cliente di osservare in prima persona la produzione e la lavorazione delle materie prime. Il gelato è privo di additivi identificati con sigle e, quindi è 100% naturale. Viene prodotto esclusivamente con latte biologico da filiera certificata. Non presenta quindi grassi idrogenati, coloranti, addensanti e stabilizzanti. I prezzi del gelato, come per lo yogurt vanno dai 2 euro per il cono bimbo ai 3,50 euro per il cono grande. Ci sono anche le misure intermedie da 2,50 e 3 euro.

Yogurt 1

Oltre al gelato c’è di più. Per i più esigenti, Gelida Voglia non offre solo gelati ma anche yogurt, crepes, waffle, donuts. Nei punti vendita è presente anche l’area dedicata al bar, dove è possibile degustare caffè, cappuccini, vari tipi di latte, cornetti, aperitivi classici e cocktail gelato. In inverno saranno presenti cioccolate calde con cacao di elevata qualità – e anche qui bando a preparati in bustina e similari – oltre a tisane e tè. Il locale romano offre circa 30 posti a sedere, quindi può accogliere i clienti per una merenda pomeridiana durante le calde giornate d’estate o per una cioccolata calda d’inverno.

gelida voglia

Gelida Voglia Roma,- via Piave, 42. Tel. 06 9489 2463 Facebook, Sito.

Autore

Potrebbe interessarti anche

Tbsp Roma, l’American Bbq di Ponte Milvio pronto a sbarcare al Mercato di Testaccio e a San Giovanni

Tbsp Roma, smoked burger nel nuovo American Bbq della Capitale. Prendete una famiglia che da settant’anni vende carne, aggiungete la tradizione statunitense del American Bbq e un pit-master, ossia uno chef del …

Le migliori gelaterie di Roma/ San Lorenzo-Tiburtino: dal Gelataccio a Fattori, da Cremeria Alpi e Stragelato fino a Lubrano

Le migliori gelaterie di Roma / San Lorenzo-Tiburtino Alla ricerca dei più gustosi coni e coppette della città, passando per semi-freddi e sorbetti, ci spostiamo dal Pigneto (qui) al quartiere San Lorenzo/Tiburtino, un vero …

Settemari a Roma, cosa mangerete nel nuovo ristorante di pesce (con Libera Iovine) che apre a Prati

Settemari Roma Prati. Guazzetto di gamberi, sushi, ceviche di pesce bianco e sauté di mazzancolle: sono alcuni dei piatti che mangerete da Settemari, il nuovo ristorante a firma del celebre ristorante-caffè-libreria a Prati, Settembrini, …