Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano, in Duomo cannoncini espressi farciti con creme e cioccolato

Serge Milano. A pochi passi dal Duomo, precisamente in via Mazzini 8, c’è una nuova pasticceria che sta attirando fin dai primi giorni d’apertura una buona clientela di curiosi e golosi. Si tratta di Serge e, tra qualche macaron ed un regolare servizio bar (al bancone), è specializzata in cannoncini espressi, da riempire sul momento secondo le indicazioni degli avventori e serviti categoricamente a 35°C.

Il cannoncino di Serge

Un piccolo locale dai toni scuri e dalle grandi vetrate che permettono già dalla strada di leggerne il nome e di sbirciare i cannoncini, sapientemente adagiati al bancone, in alcune rastrelliere di spiedi. Una buona tecnica che mira alla gola dei tanti passanti tra le vie centrali. Dietro a questo nuovo progetto c’è, direttamente dal settore fashion, l’imprenditore bresciano Sergio Gavazzeni.

Puntarella Rossa locale

I cannoncini si possono riempire con cioccolato, crema pasticciera, nocciola, zabaione o alcune edizioni limitate di farcite che verranno proposte di tanto in tanto. Un pezzo costa 1,90 euro, 3 pezzi 8,50 euro, 6 pezzi 15 euro e 12 pezzi 28 euro. I macaron rispettano invece questi prezzi: 1 consumato in loco 1,90 euro, la scatola da 1 viene 3,50 euro, quella da 6 viene 13 euro, per finire con quella da 12 che costa 24 euro.

Serge Milano

Serge Milano, via Mazzini 8. Pagina Facebook

About author

You might also like

Platina Milano, il regno della pasta fresca in Porta Venezia (da asporto o per aperitivo)

Platina Milano. Ha aperto da poco in quel di Porta Venezia, più precisamente in via Lecco 18, Platina, localino informale che accompagna sempre il proprio nome con lo slogan immagina …

Morgante Cocktail & Soul Milano, alcolici con l’anima in vicolo Lavandai

Morgante Cocktail & Soul Milano. In uno dei luoghi più rappresentativi di Milano, il caratteristico vicolo dei Lavandai, ha aperto al civico 2/a un locale la cui cucina accompagna gli ottimi …

Brunch Milano 2017: 18 ristoranti da provare nel weekend

Brunch Milano 2017 Brunch o pranzo della domenica, chiamatelo come volete. E’ il giorno della festa. Che siate in coppia, in famiglia, con amici o scompagnati, la parola d’ordine del weekend …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply