Champagne a Centocelle questa sera a Roma. Da Bistrot bio cena con jazz

encry champagne

Champagne a Centocelle questa sera, venerdì 26 giugno, a Roma. Da Bistrot bio cena con jazz e degustazione di Trebbiano da Il Sorì. Ecco gli appuntamenti food della serata a Roma.

Champagne a Centocelle

champagne a centocelle

Una degustazione che non ti aspetti nel quartiere che non ti aspetti. E' così che si presenta l'iniziativa di questa sera che attraverserà l'intero quartiere periferico di Roma, coinvolgendo 11 locali, 11 Maison di Champagne, ed effettuando 11 degustazioni guidate. I locali che partecipano all'evento sono Al Turacciolo, Baraka Bistrot, Circolo Artenoize, Clepsydra, Dopotutto, L'Artista, Mazzo, Ostinati, Peccati di…Vini, Pommidoro, Proloco Dol. In orari differenti e dislocate nei vari locali, avverranno degustazioni guidate delle Maison di Champagne presentate nei diversi locali, con abbinamenti e formule particolari che potrete scoprire man mano sulla pagian facebook con l'avvicinarsi dell'evento.

Orario: dalle 19

Costo: 8 euro per un calice di champagne

Per info: Succede a Centocelle

Il Sorì – Degustazione Trebbiano Capezzana

il sorì trebbiano

Altra degustazione, questa volta del vino Trebbiano Capezzana, annate 2004, 2006, 2011, 2013. 

Orario: dalle 20

Costo: 20 euro

Il Sorì, via dei Volsci 51, Roma. Tel. 3934318681

Bistrot Bio – Cene musicali

bistrot bio

La prima passione del Bistrot Bio è il cibo sano e a km0. La seconda, la musica. Per cinque venerdì ecco gli appuntamenti musicali dentro la Valle dei Casali. Cena alla carta con musica dal vivo, dal jazz alla bossanova. Nel programma: venerdì 26 giugno: Portarit jazz trio – Jazz; venerdì 3 luglio: Tabeos Tango Trio – Tango; venerdì 10 luglio: Andrea Tardioli Jazz Quartet – Swing anni ’30. 

Orario: dalle 20,30

Costo: menu à la carte

Bistrot Bio, via del Casaletto 400, Roma. bistrot@valledeicasali.com – Tel. 06.45476909 – 347.3740782

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*