Birra del Borgo questa sera da Slow Food Roma. Andrea Golino e la pizza da Italian Kitchen, pentole dal deserto al Porto Fluviale

berberè pizza prosciutto cotto

Birra del Borgo protagonista questa sera, martedì 16 giugno, delle degustazioni di Slow Food Roma. Andrea Golino e la pizza da Italian Kitchen Academy, pentole dal deserto al Porto Fluviale: ecco tutti gli appuntamenti della serata a Roma.

Italian Kitchen Academy – La pizza di Andrea Golino

pizza-golino

Come preparare una pizza, ricetta della tradizione italiana, ma insegnata in lingua inglese? Questa mattina con lo chef Andrea Golino preparerete: Pizze in teglia: Focaccia rosmarino; fiordilatte, patate, nduja; bufala, ciliegino, rucola; broccoli, burrata, alici, pecorino. E poi le pizze napoletane: Margherita, Marinara, Broccoli, burrata, alici, pecorino.

Orario: dalle 11

Costo: 35 euro

Italian Kitchen Academy, vicolo Scavolino 64A, Roma. Tel. 06.6991113 Sito

Slow Food Roma – Birra del borgo

birra del borgo

Una serata con Leonardo di Vincenzo e Birra del Borgo da Slow Food Roma. La grande birra artigianale del Lazio sarà ospite per una serata all’insegna della cultura brassicola: potrete degustare una selezione di birre non convenzionali tra cui Anfora, Etrusca, Equilibrista, Caos e Duchessic. 

Orario: dalle 20

Costo: 20 euro

Slow Food Roma, via Petrarca 3, Roma. Tel.377 1615140

Porto Fluviale – Pentole dal deserto

pentole dal deserto

Il padrone di casa per questa sera al Porto Fluviale è Hamos Guetta,  colui che può riuscire a farvi assaporare realmente la cucina ed i sapori speziati del medio Oriente.  Lasciatevi trasportare dai profumi e dai racconti della storia ebraico-tripolina, in una serata accattivante ed originale. 

Orario: dalle 20.30

Costo: 28 euro (compreso un calice di vino)

Porto Fluviale, via del Porto Fluviale 22, Roma. Tel. 06 574 3199

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*