Pigneto Mon Amour questa sera da Bottiglieria e le ricette di Hamos Guetta al Porto Fluviale

bottiglieria cocktail

Pigneto Mon Amour questa sera, martedì 13 gennaio, da Bottiglieria, e le ricette di Hamos Guetta al Porto Fluviale. Due appuntamenti interessanti questa sera a Roma. La Bottiglieria festeggia i suoi primi 4 anni con una festa che spazia dalla musica al buffet, fino ai cocktail di due bartender d'eccezione: Emanuele Broccatelli e Patrick Pistolesi, pronti a proporvi la loro drink list creata per l'occasione. Al Porto Fluviale invece è di scena la tradizione dele ricette ebraico-tripoline con Hamos Guetta e le sue "padelle rotanti".

Bottiglieria Pigneto – Pigneto Mon Amour

bottiglieria

Per i suoi 4 anni la Bottiglieria Pigneto ha organizzato una festa con un po' di ospiti che vi faranno bere e ballare. Antonio Sorgentone e la sua band, al bancone due bartender d'eccezione come Emanuele Broccatelli e Patrick Pistolesi. Ingresso, concerto e buffet tutto libero compreso nel costo dei vari drink. La Special Drink LIST per la serata: Smokey Boulevardie, R-odriguez, Martini cocktail, Old fashioned, P-sour, Sua Maestà il "Gin & Tonic"

Orario: dalle 19

Bottiglieria Pigneto, via del Pigneto 106A, Roma. Tel. 06.272362

Porto Fluviale – Pentole nel deserto

pentole nel deserto

La vera cucina ebraico-tripolina, nel salotto di Porto Fluviale. Ricette della tradizione con Hamos Guetta. Le carni sono rigorosamente kosher.

Orario: dalle 21

Costo: 28 euro

Porto Fluviale, via del Porto Fluviale 22, Roma. Tel. 06.5743199

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*