Cena toscana questa sera da Un’Ottima Annata e tartufo bianco da Primo al Pigneto

battuta con tartufo nero

Cena con degustazione di piatti tipici toscani, questa sera, giovedì 18 dicembre, da Un'Ottima Annata. Mentre da Primo al Pigneto è protagonista il tartufo bianco, con una formula tutta particolare.

Un’Ottima Annata – Degustazione toscana

un'ottima annata

Degustazione dei vini della cantina Le Casalte: Rosso di Montepulciano 2012; Nobile di Montepulciano 2010; Nobile di Montepulciano Quercetonda 2007. In abbinamento: crostino toscano con fegatelli, crostino con lardo di cinta senese; ribollita; arrosto di maiale con patate. Prenotazione obbligatoria.

Orario: dalle 20.30

Costo: 25 euro

Un'Ottima Annata, via Sicilia 245, Roma. Tel. 324.6664895 / 06.42821401

Primo al Pigneto – Bianco al Banco

Minolta DSC

Il 18 dicembre la cucina di Primo al Pigneto, è tutta rivolta al tartufo. Sarete voi a decidere quanto mangiarne e quanto spenderepartendo dalla selezione di piatti che Primo ha costruito per voi. Uovo in cocotte, tagliolini al burro, carpaccio di vitello, mantecato alla nocciola piemontese al costo di 35 euro, da sommare alla grammatura di tartufo che deciderete di acquistare, per finire i piatti con il tagliatartufo. Da Primo troverete, inoltre, un grande banco pieno di tartufi presentati da Edoardo Suriano, micologo appassionato, pronto a dare agli ospiti ogni tipo di informazione e suggerimento. Al particolare “banchetto” potrete acquistare il tartufo da grattugiare sui piatti o da portare via. Il tartufo avrà il reale prezzo di costo, registrato sul mercato il giorno della cena.

Orario: dalle 21

Costo: da 35 euro in su

Primo al Pigneto, via del Pigneto 46, Roma. Tel. 06.7013827 – info@primoalpigneto.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*