Halloween, pranzo per grandi e piccini

Per i piccoli a cui piace giocare con colori e dolcetti. Per i grandi che magari devono smaltire una serata di eccessi o cominciare a rilassarsi in vista del ponte. Ecco qui due consigli per il brunch-pranzo di domani, giovedì primo novembre: il Lanificio (che propone un menu inedito, tutto dedicato alla zucca, regina della stagione) e La Pariolina (che oltre alla zucca, ci mette pure i baby sitter per fare giocare e mangiare i bambini, mentre i genitori si godono il pasto).

 

Lanificio Cucina

Questo giovedì, la bella sala che affaccia sull'Aniene si colora di arancione e propone: risotto con zucca e liquirizia, vellutata di zucca, frittelle di zucca, oltre agli arrosti di Pata Negra, uova e bacon, polpette di vitella in umido, verdure assortite e per concludere l'angolo dei dolci, pancake, caffè americano ed espresso, succhi di frutta ed acqua.

Prezzo: 20 euro

Orario: dalle 12 alle 14

Lanificio Cucina, Via di Pietralata 159/a Tel. 06 4501384  Prenotazione consigliata

La Pariolina

Anche La Pariolina si traveste per Halloween e propone un menu dedicato ai sapori della stagione autunno-inverno. E mentre i grandi mangiano, lo staff di Ciao Bimbi Equipe si prende cura dei pargoli, in un ambiente sicuro e colorato. Dolcetto o scherzetto?

Prezzo: non fisso

Orario: dalle 12.30 alle 15.15  

La Pariolina, viale dei Parioli, 93 Tel. 06 808 6002 Prenotazione consigliata

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*