Que te pongo, panini creativi

Que te pongo, panini creativi

Se siete stanchi dei classici panini bresaola e rughetta, ma non volete rinunciare a un pranzo leggero e veloce, e soprattutto, che non vi faccia addormentare sulla scrivania del vostro ufficio, il Que te pongo è il posto che fa per voi. No tranquilli, non è una discoteca  sulle rive di Lloret de mar, ma una piccola bottega del gusto a metà strada tra Piazza del Popolo e l'Ara Pacis, che  vi invita a comporre sandwich di mare o di terra decisamente originali.
Macerato di merluzzo, salsa senapata e verdure fresche, trancio di salmone affumicato caldo, mozzarella di bufala e salsa di yogurt fatta in casa, sono solo due delle combinazioni che il titolare, Marco Pisciarelli, importatore di pesce da generazioni, ha pensato per voi. Un menu di panini che prendono il nome dalle più note città spagnole, Madrid, Malaga, Siviglia, al costo di 3,50, massimo 4 euro.

All'interno del locale potrete acquistare una selezione di specialità ittiche del Mar Mediterraneo e dei  mari del Nord, salmone norvegese, scozzese o selvaggio, bottarga di muggine, filetti di sgombro, alici e sardine.

Nella foto alcuni dei prodotti con cui vengono farciti i panini  e che potrete acquistare.

Diversi tipi di pane caldo da farcire a vostro piacimento.

Que te pongo. Via di Ripetta 40. Tel 06 32 652670. Aperto dalle 10  alle 19.30. Chiuso domenica.

Sei iscritto alla nostra pagina fan di Facebook? E alla newsletter (in alto sulla homepage)? Se ti iscrivi avrai tutte le news e gli eventi Puntarella in anteprima e il Meglio della settimana!
 

 

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply