Taste of Roma 2019, 14 chef per il festival del gusto all’Auditorium Parco della Musica

Taste of Roma 2019, 14 chef per il festival del gusto all’Auditorium Parco della Musica

Taste of Roma 2019. Quattro giorni con 14 grandi chef della Capitale, per assaggiare i loro piatti a prezzi accessibili e scoprire con i cinque sensi tutte le sensazioni legate al buon cibo e al buon bere. Si terrà dal 19 al 22 settembre 2019 l’ottava edizione di Taste of Roma ai giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica.

taste of roma 2019

Il tema di questa edizione è l’abbinamento cibo-colori: il piatto icona che ogni chef realizzerà per l’occasione per raccontare l’evoluzione della propria cucina, permetterà a tutti di percorrere un viaggio che risveglierà tutti i 5 sensi, e che si baserà su questi colori: il rosso, il verde, il bianco, l’arancione e il nero. Saranno decine i piatti gourmet da scoprire, che potranno essere degustati a un prezzo accessibile (dai 6 ai 10 euro).

taste of roma 2019

I protagonisti: ecco i ristoranti e gli chef che animeranno le quattro serate di Taste of Roma 2019. Idylio by Apreda con Francesco Apreda; La Pergola – Hotel Rome Cavalieri con Heinz Beck; Glass Hostaria con Cristina
Bowerman; La Terrazza Hotel Eden con Fabio Ciervo. E ancora:Osteria Fernanda con Davide Del Duca; All’Oro con Riccardo Di Giacinto; Sushisen con Yamamoto Eiji; Acquolina con Daniele Lippi; Mirabelle Hotel Splendide Royal con Stefano Marzetti; Pipero con Ciro Scamardella; Enoteca La Torre con Domenico Stile; Per Me con Giulio Terrinoni; Il Convivio Troiani con Angelo Troiani; Il San Giorgio a Roma con Andrea Viola.

taste of roma 2019

Non solo degustazioni al Taste of Roma, ma anche “mani in pasta” con gli stessi chef  grazie a “La Scuola di Cucina“,  e appuntamento con il buon bere nella zona de “Il Salotto del Vino”, con Trimani, dove si terranno anche degustazioni e appuntamenti con esperti e grandi produttori del settore. Ci sarà poi la “BBQ Experience”, lo spazio dedicato agli amanti del barbecue in cui condividere la passione per il buon cibo.

Quando: 19, 20, 21, 22 settembre 2019

Costo: biglietto d’ingresso 16 euro

Taste of Roma 2019 @ Giardini Pensili-Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 30, Roma Pagina Facebook

About author

You might also like

Octopus Monti a Roma, ostriche e tartare con mojito

Octopus Monti a Roma. Tartare, carpacci e ostriche. Un localino nuovo di zecca, aperto da pochi giorni su via Urbana, vicino ad Aromaticus. Un locale piccolo e accogliente, che propone …

Sagre Lazio luglio 2018: dal fallacciano di Bellegra alla pecora di Fabrica di Roma

Sagre Lazio luglio 2018 (weekend 20-22 luglio). Fine settimana estivo da trascorrere nei borghi del Lazio, a pochi km da Roma, per scoprire itinerari del gusto e specialità locali. Ecco …

Er Murena 0 Comments

Perché a Roma fa freddo anche quando non fa freddo: la tassa calore e il colbacco di Totò e Peppino

L’avete in mente tutti la scena di Totò e Peppino che arrivano in piazza Duomo a Milano, intabarrati in pelliccia e colbacco (in Totò, Peppino e la Malafemmina). Ed è …