Bakery & Love Napoli raddoppia con Chocolate bar & Ice Cream: gelato artigianale, stecco cake e bon oreo

Bakery & Love Napoli raddoppia con Chocolate bar & Ice Cream: gelato artigianale, stecco cake e bon oreo

Bakery & Love – Chocolate Bar & Ice Cream a Napoli. Poco più di sei mesi fa, Bakery & Love apriva il suo primo punto vendita a Napoli, in via Bernini. Dalla provincia, con le sue foto di torte gustosissime e coloratissime, e tante altre specialità made in USA, aveva conquistato i napoletani più golosi ancor prima dell’apertura ufficiale. Sei mesi dopo, la storia si ripete con l’apertura del secondo store napoletano: Bakery & Love Chocolate Bar & Ice Cream. Perché quando un format funziona, i segnali più evidenti sono l’affettuosa attesa dei clienti che precede l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, o la pagina social del nuovo store che in pochi giorni raggiunge migliaia di fan, ma soprattutto le persone che si spostano da altre zone della città, e spesso anche della provincia, perché sicuri della qualità delle materie prime e della cordialità del personale. Anche in versione Chocolate Bar & Ice Cream, Bakery & Love continua a stupire con le sue golosissime proposte di gelati. Ve ne sveliamo qualcuna che vi farà sicuramente venir voglia di scendere di casa e dirigervi verso via Bernini, 35.

bakery&love-chocolatebar-napoli

Una parete di cioccolato fuso, un arcobaleno di granelle, praline, riccioli di caramello e biscotti, coni tradizionali e coni al cacao, gelati stecco con farciture da urlo e una raccolta fondi destinata a finanziare un progetto contro la malnutrizione infantile in Africa. E’ in questa cornice che Bakery & Love ha aperto i battenti del suo corner dedicato alla gelateria.

bakery&love-napoli-steccocake

Una delle novità da provare, sono gli Stecco Cake (4,50 euro), gelati con stecco artigianali dai gusti più golosi e dalle decorazioni più elaborate, serviti in pratiche e comode box. Come ad esempio lo Stecco Cake Bounty, lo Stecco al pistacchio, lo Stecco Twix, con copertura di cioccolato al latte e decorazione di biscotti secchi, riccioli di caramello e mou artigianale, o ancora, lo stesso cake Baiocchi: gelato al gusto Baiocchi, con copertura alla nocciola – come la vera farcitura dei biscotti – praline al cioccolato e, ovviamente,  decorato con pezzi di Baiocchi.

bakery&love-napoli-bakerybombo

Se invece la vostra infanzia ha il gusto del Blob, il celebre gelato Algida con la palla di gelato ricoperta di croccante cioccolato con noccioline, il Bakery Bombo (3,50 euro) fa al caso vostro. E se vi dicessimo che il cono è ripieno di pezzi di biscotto? Poi, farcito con gelato, immerso nel cioccolato fuso e decorato con altri pezzi di biscotti, viene fatto raffreddare e servito. Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra il Bakery Bombo OreoBombo Baiocco e Bombo al pistacchio.

bakery&love-napoli-bakerybonoreo

Oppure, se siete dei nostalgici del Maxi Bon, il Bakery Bon Oreo non vi deluderà: la crema è al gusto Oreo, la parte biscottata viene fatta tritando gli Oreo, mentre per la parte cioccolattosa, le noccioline vengono rimpiazzate da pezzetti…di Oreo. Provare per credere. Ma anche se avrete voglia di un semplice buon gelato artigianale (da 2,50 a 4,50 euro), da Bakery & Love – Chocolate Bar & IceCream verrete accontentati. Oppure, per quando ci si vuole concedere una pausa golosa ma senza strafare, potrete optare per un simpatico “cuoppo” di fragole ricoperte di cioccolato, o ancora, una degustazione di 4 piccole brioche farcite di gelato a vostro piacere: noi vi consigliamo il quartetto vincente gusto Grisbì, gusto Baiocco, pistacchio e Oreo, tutte, ovviamente, decorato con i veri biscotti. Resistere è praticamente impossibile.

Bakery & Love – Chocolate Bar & Ice Cream, via Bernini, 35 Napoli. Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Hadel Pask Napoli, trionfo di salumi, formaggi e il ‘panino sospeso’ all’insegna della solidarietà

Hadel Pask Napoli. Solidarietà, qualità e un pizzico di attualità: ecco la “formula magica” di Hadel Pask, il nuovo pub del Vomero inaugurato lo scorso 8 maggio e firmato “La Parmense”, …

Pizzeria scaramantica Sorbillo, a Napoli il primo locale con maschere, corni e smorfia partenopea

Pizzeria scaramantica Sorbillo, a Napoli il primo locale con maschere, corni e smorfia partenopea. Maschere, corni portafortuna e tavoli a ferro di cavallo, ovviamente creati ad arte da scultori e architetti …

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. A Napoli arriva la pizza fritta di zia Esterina. E a Roma…

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. La pizzeria attesa da un anno nella capitale meneghina aprirà fra qualche settimana, a rivelarlo a Puntarella Rossa è lo stesso Gino Sorbillo. Il …