Summer Pool Festival Roma 2016: musica, street food e soprattutto birra a bordo piscina

summer pool festival roma 2016

Summer Pool Festival Roma 2016. La festa dell’estate a base di birra e street food a bordo piscina quest’anno raddoppia: sabato 16 e domenica 17 luglio, due giorni di bagni, nuotate e bicchieri di birra rinfrescante, allo Sport City di Roma, all’interno del Parco della Selcetta.

summer pool festival roma 2016

Tra litorale e laghi a pochi chilometri da Roma, la destinazione del weekend per sopravvivere all’afa in città potrebbe essere questa: una festa in piscina lunga tutta la giornata per divertirsi con tuffi, beach volley, musica, e postazioni street food. Il tutto annaffiato da fiumi di birra (64 proposte alla spina, tutte rigorosamente artigianali) e cocktail alla birra e sidri. Il posto è immerso nel verde di Roma: Sport City Roma, dicevamo, all’interno del Parco della Selcetta, al confine con la riserva Naturale di Decima Malafede e la riserva statale di Castel Porziano.

summer pool festival roma 2016

Le proposte? Vengono dalle birrerie di Roma e dintorni selezionate da Artisan, Birra +, Buskers, Craft, Draft, Fass & Cask, Frak Out, The Golden Pot, Hopificio, King Arthur, Kombeer, Mad For Beer, Malto Misto, Pork ‘N’ Roll, Stavio, Tree Folk’s, Wench, il nuovo Mastro Titta (in arrivo) e i drink di Beveria Monteverde. Quelle food: brace, fritti, panini e burger, da consumare bordo piscina o su tavoli di legno in puro stile fraschetta. La musica: il 16 luglio PIANO 9, Welcome To Hill Valley, EtruSka Jazz, La Banda dell’Uku, BEER BRODAZ; il 17 luglio: Pink Puffers Brass Band, The Pischellis, Folcast, CiaoRino.

Summer Pool Festival(4)

Il costo d’ingresso è 10 euro, mentre per le birre la consumazione è a gettoni: si paga 2 euro per una 0,2, 4 euro per una 0,4. Il festival è organizzato da Craft-for good times.

Orario: sabato ore 10-3; domenica 10-1

Costo: ingresso 10 euro (per due giorni costo 16 euro)

Sport City, via Alvaro del Portillo snc – uscita 25 del GRA Evento facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*