Eventi Roma gennaio 2016: questa sera da Apt Monti aperitivo e musica black soul

Eventi Roma gennaio 2016: questa sera da Apt Monti aperitivo e musica black soul

Nel nuovo Apt di Monti potete trascorrere la vostra domenica nel Salotto di Camilla. Troverete cocktail originali e le nuove creazioni del menu di Vincenzo Palermo e Alessio Giovannesi: vino e birra a 5/6 euro, drink 10/12 euro. Il buffet è compreso nella consumazione. In più questa domenica ospite Fatimah Provillon Trio, con i due musicisti che creeranno giochi e atmosfere sonore volte a mettere in risalto la “black soul” di Fatimah, per uno spettacolo che vi catapulterà in un atmosfera da live club newyorkese. L’appuntamento sempre diverso con il Salotto di Camilla è ogni domenica.

Orario: dalle 19 l’aperitivo, concerto alle 20,30

Costo: a consumazione

Apt, via Clementina 9, Roma. Tel. 320.8073858

About author

You might also like

Nuove aperture 0 Comments

Caprera Roma, il bistrot con fettuccine, uova in trippa e cocktail nel quartiere Trieste

Caprera Roma, bistrot del quartiere Trieste. Una nuova insegna si è da poco illuminata in quella Piazza Caprera che con i suoi villini in stile Liberty si è aggiudicata nell’ultimo …

Tiuni osteria con cucina a Roma, volti giovani e menu creativo nel ristorante del Fleming

Tiuni osteria con cucina a Roma Tel. 0690238259. Volti giovani, cucina creativa e territorialità sono le parole d’ordine di Tiuni, il ristorante del Fleming, quartiere che continua così l’espansione della cucina creativa (dopo …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply