Eventi a Roma ottobre 2015: aperitivo futurista al Margutta Bio, da Settembrini ospite il Tivoli di Cortina

Eventi a Roma ottobre 2015. Un aperitivo futurista? Cosa sarà questa trovata marinettiana? Potrete scoprirlo stasera, martedì 13 ottobre, al Margutta Bio. Una cena speciale invece da Settembrini: ospite chef e brigata del ristorante Tivoli di Cortina.

Margutta Bio – La miscelazione futurista

il margutta

Un Green Aperitif speciale oggi al Margutta Bio: l’aperitivo sarà futurista e ricco di sorprese. Il barman Fulvio Piccinino presenterà il suo libro “La Miscelazione Futurista” e vi introdurrà al piacere inatteso delle “Polibibite degli anni Trenta”.

Orario: dalle 19

Il Margutta Bio, via Margutta 118, Roma. Tel. 06 3265 0577

Settembrini – Ristorante Tivoli da Cortina

ristorante tivoli da cortina_3

E’ firmato Graziano Prest il ristorante Tivoli di Cortina, che propone ai suoi clienti un’atmosfera originale che fonde tradizione e innovazione. Le materie prime del territorio sono esaltate da una cucina autentica. Ecco il menu che proporrà al ristorante Settembrini: spuma di rape rosse con formaggio di malga dorato e pane alle olive; variazione di ricciola con frutti di bosco e salsa di carote e zenzero, gnocchi di patate ripieni di baccalà liquido con  finferli e polvere di capperi, filetto di cervo con cappuccio alla pancetta affumicata e aceto di lamponi, panna cotta alla vaniglia con sfera di mango, pane brioche e cioccolato, mousse al caffè bianco con cuore cremoso alla liquirizia.

Orario: dalle 21

Costo: 60 euro vini inclusi

Settembrini, via Luigi Settembrini 21, Roma. Tel.  06 3232617

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*