Birròforum a Roma da questa sera. Da Il Sorì Verdicchio dei Castelli di Jesi in degustazione

birroforum

Birròforum a Roma: al via da questa sera, giovedì 25 giugno, il festival della birra artigianale e del cibo di strada. Mentre da Il Sorì è il vino a farla da padrone: Verdicchio dei Castelli di Jesi in degustazione. Ecco gli appuntamenti (drink) della serata a Roma.

Birròforum 2015

birròforum 2015

Da giovedì 25 a domenica 28 giugno, Roma diventa capitale della birra artigianale con 4 giorni dedicati alle bionde, rosse, scure e al cibo da strada. I giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina), nel cuore di Roma, apriranno le porte al mondo della birra in tutte le sue sfumature con il Villaggio Birròforum, in cui ogni appassionato potrà intraprendere il proprio percorso attraverso degustazioni, seminari, foodshow, eventi tecnici e non. Tra le tante novità di questa nuova edizione, la presenza di 37 tra i migliori birrifici nazionali che con la loro passione e le loro produzioni confermano la qualità della birra italiana. Chef emergenti e non scenderanno in strada e abbineranno i loro piatti alle migliori birre  artigianali in “Birretta da chef”, un’area che ospiterà quattro giorni di food show dedicati a chi non sa rinunciare al connubio cibo-­birra. Non mancherà un ricco calendario di incontri giornalieri: “Birra: istruzioni per l’uso”, dove gli esperti del settore guideranno gli ospiti un passo alla volta alla scoperta della cultura birraia, tra pratica e teoria. 

Orario: dalle 19 alle 2 dal 25 al 28 giugno

Costo: 20 euro abbonamento per l'intera edizione; 8 euro biglietto singolo (che comprende bicchiere da degustazione, sacchetta porta bicchiere). Per la birra: 1 gettone – 1 euro (0,10 cl ad 1 euro e 0,20 cl a 2 euro).

Birròforum, giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina), Roma. Sito

Il Sorì – Degustazione Podium Garofoli

sorì podium garofoli

In collaborazione con EnoRoma, degustazione "Podium" Garofoli da Il Sorì, da bottiglie magnum, delle seguenti annate:
2001-2003-2006-2010. Prenotazione obbligatoria.

Orario: dalle 20

Costo: 25 euro

Il Sorì, via dei Volsci 51, Roma. Tel. 3934318681

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*