Fiori di zucca finiti, scoppia la rissa a Viterbo

Fiori di zucca finiti, scoppia la rissa a Viterbo

Rissa per i fiori di zucca a Viterbo No, non è Lercio, ma il Messaggero. E nonostante questo, si fa fatica a crederci, perché la notizia è così gustosa e paradossale che sembra inventata. Succede a Tobia, frazione montana della Tuscia, nel viterbese.

A quanto racconta un pezzo del quotidiano romano, la cameriera di un ristorante annuncia la peggiore delle notizie a un gruppo di accaniti commentale: "Il fiore che sboccia dalle zucchine è finito". A questo punto, un cliente avrebbe urlato disperato: "No, i fiori no!". E sarebbe nato un parapiglia, tra i clienti e il personale uscito dalle cucine, con tanto di rissa e svenimento della povera cameriera. A seguire, dopo una chiamata al 113, l'arrivo di una volante, come in un bmovie, la verbalizzazione e l'identificazione dei presenti, ancora indignati e surriscaldati dall'inaccettabile sgarbo. Non mancano gli infermieri di un'ambulanza.

Insomma ristoratori, siete avvertiti: fate scorta di fiori di zucca oppure preparate a chiedere aiuto…

About author

You might also like

‘Proiettile babà’ Poppella a Napoli, la risposta della pasticceria contro la criminalità

Proiettile babà Poppella a Napoli, la risposta della pasticceria contro la criminalità. Parola d’ordine: #poppellanonmolla. L’hashtag più sentito a Napoli in questi giorni parla di un episodio di cronaca nera …

Summer Pool Festival Roma 2016: musica, street food e soprattutto birra a bordo piscina

Summer Pool Festival Roma 2016. La festa dell’estate a base di birra e street food a bordo piscina quest’anno raddoppia: sabato 16 e domenica 17 luglio, due giorni di bagni, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply