A Modo Bio a Roma, pausa pranzo e take away ‘green’ nella nuova apertura a due passi dal Vaticano

A Modo Bio a Roma, pausa pranzo e take away ‘green’ nella nuova apertura a due passi dal Vaticano

a modo bio take away ottaviano_ingresso

A Modo Bio a Roma, pausa pranzo e take away biologico a due passi da Vaticano. Ha aperto da quattro mesi appena "A modo Bio", dietro il mercato Trionfale, vicino la metro Ottaviano. Il punto di forza di questo nuovo locale è la scelta delle materie prime, tutte rigorosamente selezionate e fornite da produttori locali, come, ad esempio, le verdure e la frutta che arrivano da un'azienda agricola di Montelibretti e sono sempre appena colte.

a modo bio take away ottaviano_vetrina ingredienti

Il risultato è un'offerta di piatti freschi e genuini, che rispecchia la stagionalità dei prodotti. Nel menu spiccano una vasta selezione di insalate aromatizzate (da 6,50 a 8,50 euro), il cous cous con curry e a scelta salsa yogurt (6,50 euro), le lasagne “a modo bio” con zucchine, mousse di mortadella, pomodoro e granelle di pistacchi (9 euro) e le zuppe con legumi e cereali (da 5 a 8 euro). Ogni piatto può essere consegnato a domicilio, ma si può anche decidere di fare una pausa gourmet all’interno del locale: ci sono alti tavolini e sgabelli, la sala è piccola, ma luminosa, arredata con legno chiaro e vivacizzata dal logo giallo splendente.

a modo bio take away ottaviano_piatto farro carote

Per un pranzo veloce si può optare per i panini farciti (da 6 a 8 euro), tutti con pane realizzato con farine macinate a pietra, biologiche e con lievito madre per una migliore digeribilità, oppure per un maxi vegan burger di fagioli da 400 grammi (8 euro). Non mancano anche i piatti del giorno, elaborati in base alla fantasia di Alessandra e Laura che gestiscono il locale e la cucina. Per dissetarsi ci sono centrifugati (3,50 euro) spremute e succhi (da 2 a 4 euro). 

a modo bio take away ottaviano_interno

A Modo Bio è aperto anche a colazione e propone diversi piatti tra cui pane e marmellata (2 euro) yogurt di pecora con muesli e frutta (3 euro), macedonie fresche (4,50 euro), accompagnati da caffè oppure bevande di soya e avena. Il locale ospita anche mini corsi di cucina e eventi a tema: per restare informati è sufficiente visitare la pagina Facebook.

A Modo Bio, via Tolemaide 11, Roma. Tel. 06 866 045 53. Sito Aperto al lunedì al venerdì 9.30 – 18.30, il sabato 10.30 – 16

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply