Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

dinner in the sky milano

Dinner in the Sky a Milano. Altro che cenette a lume di candela sulla skyline di Milano; qui si fa sul serio, e senza pavimento sotto i piedi. A maggio 2015 arriverà Dinner in the Sky, il ristorante sospeso nel vuoto a 50 metri di altezza, dove i più temerari possono fare colazione, pranzo e cena a pochi passi dall’Expo.

dinner in the sky

L’innovativa proposta arriva a Milano in occasione dell’Expo 2015 per mano di Alessandro Rosso (con la sponsorizzazione di Cnh Industrial). Dall’alto della piattaforma potrete ammirare il cielo di Milano e i padiglioni, alcuni ancora in costruzione, dell’Esposizione Universale; la piattaforma ristorante è composta da 22 posti attorniati al grande tavolo, che verranno sollevati dalla “base”, il Klima Hotel, che ospita la struttura e si trova a seicento metri dall’area dell’Expo. Chi ha i brividi al solo pensiero di svolazzare su Milano mentre addenta un manicaretto gourmet, verrà rassicurato: ogni postazione è dotata di tre cinture di sicurezza, e per i più temerari c’è la possibilità di rotazione del sedile a 180°.

sky dinner 3

Per banchettare tra le nuvole non serve che prenotare il poprio posto a tavola sul sito Experience In the Sky nell’apposito form (che sarà attivo nei prossimi giorni)dove si potrà scegliere l’orario e il menu preferito. I prezzi? si va dai 15 euro per la colazione e 20 per gli aperitivi, fino ai 55 euro per il pranzo e 125 per la cena. 

sky diner milano

About author

You might also like

Orma Bruna Milano, la cucina marchigiana e abruzzese in zona Tortona

Orma Bruna Milano. Narra la leggenda che la marchigiana del sud (come ama sottolineare) Olga Riccitelli, mangiando una pizza da Sorbillo in via Savona con un amico architetto, scoprisse – …

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la …

Recensioni 0 Comments

Balada Sushi Milano, piccolo nippo-brasiliano verace a due passi dal Duomo

Balada Sushi Milano, Tel. 02 3653 3551. Da Bomaki a Temakinho, fino a Berimbau, Milano conosce e ha assimilato da anni l’offerta di sushi nippo-brasiliano. Per i pochi che ancora non …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply