Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

dinner in the sky milano

Dinner in the Sky a Milano. Altro che cenette a lume di candela sulla skyline di Milano; qui si fa sul serio, e senza pavimento sotto i piedi. A maggio 2015 arriverà Dinner in the Sky, il ristorante sospeso nel vuoto a 50 metri di altezza, dove i più temerari possono fare colazione, pranzo e cena a pochi passi dall’Expo.

dinner in the sky

L’innovativa proposta arriva a Milano in occasione dell’Expo 2015 per mano di Alessandro Rosso (con la sponsorizzazione di Cnh Industrial). Dall’alto della piattaforma potrete ammirare il cielo di Milano e i padiglioni, alcuni ancora in costruzione, dell’Esposizione Universale; la piattaforma ristorante è composta da 22 posti attorniati al grande tavolo, che verranno sollevati dalla “base”, il Klima Hotel, che ospita la struttura e si trova a seicento metri dall’area dell’Expo. Chi ha i brividi al solo pensiero di svolazzare su Milano mentre addenta un manicaretto gourmet, verrà rassicurato: ogni postazione è dotata di tre cinture di sicurezza, e per i più temerari c’è la possibilità di rotazione del sedile a 180°.

sky dinner 3

Per banchettare tra le nuvole non serve che prenotare il poprio posto a tavola sul sito Experience In the Sky nell’apposito form (che sarà attivo nei prossimi giorni)dove si potrà scegliere l’orario e il menu preferito. I prezzi? si va dai 15 euro per la colazione e 20 per gli aperitivi, fino ai 55 euro per il pranzo e 125 per la cena. 

sky diner milano

About author

You might also like

Recensioni 0 Comments

Dispensa Emilia Milano, le tigelle arrivano in Stazione Centrale

Dispensa Emilia Milano – Stazione Centrale, Tel. 02 25062346. Per provare la cucina di questo format emilano, prima i foodie milanesi dovevano dirigersi nel sempre sovrappopolato Il Centro, il mega centro …

Taccas Milano, sapori e atmosfere della Sardegna in Porta Venezia

Taccas Milano Tel. 02 87075448. In quel di Porta Venezia, più precisamente in via Tadino 4, il B Next, locale minimal che da sempre proponeva piatti sardi, ha cambiato nome e …

Nuove aperture 0 Comments

Viva Milano, Alice ristorante cambia tutto con la chef stellata Viviana Varese e la collaborazione di Ritu Dalmia

Viva Milano. La notizia è di quelle che si definiscono “bomba” e così è presentata sul programma della conferenza stampa organizzata da Alice Ristorante per presentare il nuovo corso impresso …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply