Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

Dinner in the Sky a Milano: si cena sospesi nel vuoto con piatti gourmet a due passi dall’Expo

dinner in the sky milano

Dinner in the Sky a Milano. Altro che cenette a lume di candela sulla skyline di Milano; qui si fa sul serio, e senza pavimento sotto i piedi. A maggio 2015 arriverà Dinner in the Sky, il ristorante sospeso nel vuoto a 50 metri di altezza, dove i più temerari possono fare colazione, pranzo e cena a pochi passi dall’Expo.

dinner in the sky

L’innovativa proposta arriva a Milano in occasione dell’Expo 2015 per mano di Alessandro Rosso (con la sponsorizzazione di Cnh Industrial). Dall’alto della piattaforma potrete ammirare il cielo di Milano e i padiglioni, alcuni ancora in costruzione, dell’Esposizione Universale; la piattaforma ristorante è composta da 22 posti attorniati al grande tavolo, che verranno sollevati dalla “base”, il Klima Hotel, che ospita la struttura e si trova a seicento metri dall’area dell’Expo. Chi ha i brividi al solo pensiero di svolazzare su Milano mentre addenta un manicaretto gourmet, verrà rassicurato: ogni postazione è dotata di tre cinture di sicurezza, e per i più temerari c’è la possibilità di rotazione del sedile a 180°.

sky dinner 3

Per banchettare tra le nuvole non serve che prenotare il poprio posto a tavola sul sito Experience In the Sky nell’apposito form (che sarà attivo nei prossimi giorni)dove si potrà scegliere l’orario e il menu preferito. I prezzi? si va dai 15 euro per la colazione e 20 per gli aperitivi, fino ai 55 euro per il pranzo e 125 per la cena. 

sky diner milano

About author

You might also like

Felice a Testaccio Milano, la cacio e pepe della storica trattoria romana alle Colonne di San Lorenzo

Felice a Testaccio Milano, tel. 02.80506690. La data dell’apertura a Milano è il 14 novembre 2017, in via del Torchio 4, stradina tranquilla e defilata in zona Colonne di San Lorenzo, che tra …

L’Ile Douce Milano, la pasticceria francese in Isola dalla colazione al brunch

L’Ile Douce Milano. Tel. 02 4978 0658 Ha da poco aperto nel sempre più fervente quartiere di Isola L’Ile Douce, pasticceria di ispirazione francese con laboratorio dalla doppia esposizione, interna e …

Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano Tel. 391 358 2064. In viale Abruzzi, comodo per residenti e lavoratori di corso Buenos Aires e dintorni, ha aperto recentemente Pasta à Gogo, nuovo concept store di …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply