Cocktail e musica questa sera a Roma da Litro, Apartment Bar e Crostaceria. All’Hotel Adriano corso di avvicinamento al vino

broccatelli

Cocktail e musica questa sera, mercoledì 25 marzo, a Roma da Litro, Apartment Bar e Crostaceria. All'Hotel Adriano il Corso di avvicinamento al vino, con la master sommelier Livia Belardelli.

Litro – A cena tra amici

broccatelli

Per "A cena tra amici" alla vineria Litro di Monteverde Vecchio torna dietro il bancone di Pino Mondello il bartender Emanuele Broccatelli. Con lui i cocktail per aperitivo e dopo-cena. E in cucina, chef a sorpresa.

Orario: dalle 19

Costo: ingresso libero

Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel. 06 4544 7639

Apartment Bar – L'Aperlitivo

rp_apartment2-700x325.jpg

L'appuntamento con Perla Nahum nel locale di San Lorenzo. L'Apartment bar è diventato un punto di riferimento per aperitivi e dj set: buon cibo, drink e musica.

Orario: dalle 19,30

Costo: ingresso libero

Apartment bar, via dei Marrucini 1/A, Roma. Tel. 06.93576164

Hotel Adriano – Corso di avvicinamento al vino

corso vino

Torna un appuntamento consolidato per gli affezionati di Puntarella Rossa: il corso in cinque lezioni a cura della master sommelier Livia Belardelli. Si tratta della eiedizione del corso "Mai fidarsi dei sommelier", con "Teoria e prassi del vino, con smascheramento degli esperti e degustazioni al buio". Un corso divertente e utile, rivolto a chi vuole saperne di più del vino, senza rinunciare ad assaggiarlo. Le lezioni si tengono all'hotel Adriano, in pieno centro, e le date degli incontri sono: oggi, 25 marzo, e di seguito 1-8-15-22 aprile.

Orario: dalle 19.30 alle 21.30

Costo: 120 euro

Hotel Adriano, in via di Pallacorda 2, Roma. Prenotazioni: puntarellarossa@hotmail.it. Informazioni: 333-3883984

La Crostaceria – Jazz Bistrot

crostaceria jazz bistrot

Il mercoledì La Crostaceria si trasforma in un elegante "Jazz bistrot" per proporvi musica live anni '20 e '40 e un menu a base di 'street food' ittico! Troverete come antipasti cartoccio di calamari, arancini di mare, tempura di gamberi e molto altro, e poi polpette espresse, burger di pesce, tartare e insalate. Non mancheranno le tradizioni e i sapori della Sicilia: i "Sicily Gourmet"  come parmigiana di melanzane, gamberoni gratinati con caponata siciliana, salmone gratinato e pomodori secchi di pachino. Questo mercoledì la musica è affidata a "I Radical Gipsy", alias Gabriele Giovannini e Daniele Gai alle chitarre con Giuseppe Civiletti al
contrabbasso.

Orario: dalle 19,30

Costo: menu à la carte

La Crostaceria, via dei Capocci 26, Roma. Tel. 06.4824758

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*